GingerGeneration.it

Camila Cabello rilascia il nuovo Album C,XOXO (Magic City Edition)

scritto da Giovanna Codella
xoxo magic city edition

La talentuosa cantante e cantautrice Camila Cabello rilascia il suo attesissimo album C, XOXO (Magic City Edition), la cui uscita è prevista per venerdì 6 settembre 2024.

Questa nuova versione dell’album C,XOXO rappresenta un’evoluzione nel suo stile musicale, mescolando influenze pop, R&B e urban per creare un suono unico e coinvolgente.

Quattro nuove tracce vanno ad impreziosire il progetto discografico principale, rilasciato lo scorso giugno, in parte già presentate nel corso del Festival Rock in Rio 2024.

Testi C,XOXO (Magic City Edition)

  1. I LUV IT (feat. Playboi Carti)
  2. Chanel No.5
  3. pink xoxo
  4. HE KNOWS (feat. Lil Nas X)
  5. Twentysomethings
  6. Dade County Dreaming (feat. JT & Yung Miami)
  7. koshi xoxo (feat. BLP KOSHER)
  8. HOT UPTOWN (feat. Drake)
  9. Uuugly (by Drake)
  10. DREAM-GIRLS
  11. 305tilidie
  12. B.O.A.T.
  13. pretty when i cry
  14. June Gloom
  15. baby pink (feat. Eem Triplin)
  16. Come Show Me
  17. CAN FRIENDS KISS?
  18. GODSPEED

Il filo conduttore del progetto

C,XOXO (Magic City Edition) conserva le collaborazioni di C, XOXO, con artisti di spicco come Drake, Lil Nas X, Playboi Carti, Kodak Black, Trina, JT e Yung Miami. Ogni traccia offre una prospettiva diversa, esplorando temi come l’amicizia femminile, la crescita personale e la scoperta di sé stessi.

L’artista ha descritto l’estetica dell’album come ispirata al film del 2012 Spring Breakers, con un mix di vibrazioni di Miami, amicizie femminili e un tocco di ribellione. Questo progetto promette di essere un viaggio attraverso le esperienze di Camila, offrendo ai fan un lato più spregiudicato ma anche più intimo e personale della sua musica.

Le canzoni affrontano temi come l’amore, la perdita, la resilienza e persino la celebrazione della vita, rendendo l’album un viaggio emotivo per l’ascoltatore. I videoclip e le immagini promozionali, d’altro canto, riflettono l’atmosfera vibrante e colorata dell’album.