Da Cameron Dallas a Sofia Richie: tutti i Millennials di Dolce e Gabbana

Allo show di domenica di Dolce e Gabbana, c’erano tutti i nostri Millennials preferiti: da Cameron Dallas a Sophia Richie e Lucky Blue Smith. Ormai Cameron Dallas è presenza fissa degli show di Dolce e Gabbana. Anche domenica 25, era in prima fila per gustarsi la sfilata Primavera Estate 2017 della moda donna.
Ma il bel Cameron non era solo. Con lui tanti altri Millennials.
C’erano Sofia Ritchie, Sistine Stallone, Rafferty Law, Dylan Jagger Lee e suo fratello Brandon Thomas Lee, Talita Von Fustemberg, Cameron Dallas, Luke Sabbat, Zoey Deutch, Zara Larsson, Sarah Snyder e Leon Else.
Un sacco di beniamini tutti a Milano grazie a Dolce e Gabbana, che punta molto sui giovani idoli ultimamente.
Una prima fila così bella, raramente l’avevamo vista.
Il mondo di Dolce e Gabbana è tutto un affare di famiglia.
Lucky Blue Smith è arrivato con le sorelle, Cameron Dallas ha scattato le foto con la Mamma di Stefano Gabbana e i due fratelli Lee hanno calcato il red carpet del Metropol insieme.
Ma non è stato solo una questione di sfilate. Alla sera, come un’enorme famiglia allargata, la DGFamily si riunita in via Montenapoleone, per la cena inaugurale della nuova boutique, con l’hashtag #DGMontenapoleone.
Un immensa tavolata lungo la via dello shopping di lusso di Milano ha accolto gli ereditiere, giornalisti, fashion victims e anche i nostri Millennials, che si sono fatti fotografare sprigionando tutta la loro energia giovane, in look total Dolce e Gabbana, con un mood young luxury, lush youth.