GingerGeneration.it

Calvin Harris vittima di un incidente stradale, cancella un concerto!

scritto da admin

Brutte notizie per Calvin Harris! Il Dj è stato ricoverato in ospedale venerdì sera (20 maggio) dopo essere stato ferito in un “violento incidente d’auto”, come riportato dai media, causato da una sedicenne, mentre era a bordo del suo SUV Cadillac. La macchina è stata quasi distrutta. Secondo quanto detto dal suo portavoce, il dj sarebbe stato ricoverato solo per delle ferite al volto, mentre il gruppo di teenager a bordo dell’auto che ha causato l’incidente ha parlato di “danni più seri” per il musicista.

Credits: TMZ
Credits: TMZ

Calvin Harris è stato tamponato alle 11 di sera circa mentre era in macchina, diretto verso l’aeroporto, pronto a volare per Las Vegas, dove ogni venerdì sera tiene un dj set all’Omnia Club. Questo incidente l’ha costretto ad annullare il concerto, perché i paramedici l’hanno dovuto portare in un ospedale locale di Los Angeles. Poiché non c’erano camere private disponibili come richiesto, Calvin Harris, secondo quanto riportato da TMZ, avrebbe addirittura deciso di andar via contro il parere del medico. In ospedale sono stati portati anche la conducente dell’auto e il passeggero coinvolto nell’incidente, a causa di una probabile frattura del bacino.

Sul profilo Facebook ufficiale di Calvin Harris si legge: “L’auto su cui viaggiava Adam è rimasta coinvolta in un incidente sulla strada per l’aeroporto. La conseguenza è che non potrà esibirsi alla serata all’Omnnia. È stato visitato dai medici che gli hanno consigliato di riposare per qualche giorno”.

Le foto dell’incidente sono state pubblicate da TMZ: come si può notare ci sono davvero dei brutti segni evidenti all’auto. Come mostrano gli scatti, le cose sarebbe potute andare molto peggio per il Dj. Dopo esser stato visitato dai dottori, la sua prima chiamata è stata a Taylor Swift, la quale ha poi chiesto di poterlo raggiungere ma Calvin ha rifiutato, sottolineando che le sue ferite fossero leggere e che non volesse provocare eccessive preoccupazioni.

Siete preoccupati per Calvin Harris?