GingerGeneration.it

Calvin Harris scrive una canzone sulla rottura con Taylor Swift?

scritto da Roberta Marciano

In tanti pensavano che la fine della storia d’amore tra Calvin Harris e Taylor Swift avrebbe lasciato la cantante in preda alla disperazione. TayTay invece si è consolata in fretta facendosi beccare qualche settimana dopo in compagnia dell’attore inglese Tom Hiddleston. La faccenda non è andata giù a Calvin che ha a lungo evitato i commenti sulla situazione anche se un suo tweet, poi cancellato, aveva fatto intuire qualcosa (qui per saperne di più).

Secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ, Calvin Harris starebbe scrivendo nuova musica prendendo ispirazione proprio dalla sua rottura. Nessuna notizia attualmente è confermata ma, secondo quanto si può leggere il testo della canzone in questione che sembrerebbe contro la neo coppia formata da Taylor Swift e Tom Hiddleston. In alcune parti del testo pubblicate da TMZ si può leggere: “I see online that you begun to be a good girl and take trips with your boyfriend. Being attentive, continue to pretend. You’ve hidden my name in your phone so you can call me to tell me you’ve been going through hell. Left him alone and you booked in a hotel“. Da queste poche righe sembrerebbe che la storia tra TayTay e Tom sia tutta una farsa, come spesso si è ipotizzato in queste ultime settimane. Ciò che viene portato più in risalto è un presunto gioco di parole con il personaggio di Loki interpretato proprio da Hiddleston nel film Thor: Low key you won’t tell none of your friends about me”.

Intanto Calvin si sta godendo un po’ di meritate vacanze lontano dai riflettori mentre Taylor e il suo nuovo amato sono stati costantemente seguiti dai paparazzi nelle ultime settimane e hanno passato insieme anche il 4 luglio.

Cosa ne pensate dello sfogo di Calvin Harris?