GingerGeneration.it

Calvin Harris festeggia con Kim Kardashian e prende in giro Taylor Swift su Snapchat (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Calvin Harris non ha decisamente preso bene la rottura con l’ex Taylor Swift, e questo ormai è chiaro a tutti: dopo aver “asfaltato” l’artista di Bad Blood con una serie di tweet al vetriolo, il dj e producer britannico si è preso un’altra rivincita uscendo con Kim Kardashian, l’ormai acerrima nemica di Tay Tay che nei giorni scorsi ha scatenato un putiferio pubblicando sul suo Snapchat un video molto compromettente.

Sabato scorso, Harris ha infatti partecipato ad un party esclusivo organizzato in occasione del 47esimo compleanno di Jennifer Lopez a Las Vegas, proprio insieme alla moglie di Kanye West e al rapper French Montana, che sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato una foto diventata virale nel giro di pochissime ore. Non è però finita qui! OMG!

#vegasnights happy bday @jlo #southbronx @kimkardashian #turnuptime ?? #mc4

Una foto pubblicata da French Montana (@frenchmontana) in data:

 

Qualche ora prima, lo stesso Calvin Harris ha reso pubblico sul suo Snapchat un video nel quale si burlava in maniera piuttosto palese di Taylor Swift: nella clip, l’autore di How deep is your love canta orgoglioso un pezzo di Kanye intitolato “The Female Oj” interamente dedicato proprio a Kim Kardashian. Scontato dire che tutti hanno subito pensato che l’artista abbia condiviso il video come ripicca nei confronti di Tay Tay, travolta da un’ondata di polemiche proprio a causa dei coniugi West.

Voi da che parte state in questa vicenda? Siete #TeamTaylor o #TeamCalvin?