GingerGeneration.it

Café Society: il photocall con Kristen Stewart e Blake Lively

scritto da Federica Marcucci

Ci siamo, oggi ha inizio il Festival di Cannes 2016. Un’inaugurazione coi fiocchi che vede tra i suoi protagonisti tutto il cast di Café Society insieme al regista Woody Allen. Il film, che sarà proiettato stasera in anteprima mondiale, è stato già promosso poco fa dagli attori arrivati sul red carpet per la conferenza stampa. Tra questi ovviamente Kristen Stewart (in un abito due pezzi bianco) e Blake Lively (semplicemente favolosa in una tuta rossa), arrivate insieme al co-protgonista Jesse Eisenberg. Acclamatissimi al loro arrivo per il photocall dove hanno regalato ai fan e ai fotografi i loro migliori sorrisi (sì, persino Kristen!), Woody insieme a Kristen, Blake, Jesse e al direttore della fotografia Vittorio Storaro hanno incontrato i giornalisti prima della proiezione riservata alla stampa.

Café Society: il photocall con Kristen Stewart e Blake Lively

Con grandissima sorpresa da parte di tutti le reazioni a caldo dei giornalisti sono state più che positive, a dispetto di chi dice che ormai Woody è “troppo vecchio per fare cinema”. Secondo alcuni Café Society sarebbe il miglior film del regista newyorkese degli ultimi anni. Insomma, un bel colpo per tutto il cast – composto da nomi giovani, che sicuramente richiameranno nelle sale un pubblico più vasto – ma soprattutto per Kristen, Blake e Jesse che non vediamo l’ora di guardare sul grande schermo in questa storia ambientata nell’affascinante mondo della Hollywood degli anni ’30. Dal canto suo il regista afferma: “Sono sempre stato un romantico”.

Mentre qualcuno posta foto su Twitter alla ricerca di biglietti ormai introvabili, noi aspettiamo questa sera per il red carpet… come saranno vestite Kristen e Blake? Se volete saperne di più restate su GingerGeneration.it!

Che cosa ne pensate del nuovo film di Woody Allen?