GingerGeneration.it

Buon compleanno, Laura Pausini!

scritto da Laura Valli
pausini buon compleanno

Oggi, Laura Pausini, una delle più conosciute cantanti italiane, apprezzata e nel mondo intero (dove ha venduto milioni di dischi) compie 42 anni.

Cogliamo l’occasione per fare i nostri migliori auguri di buon compleanno a Laura Pausini, e vi mostriamo una foto della festa a sorpresa che lei stessa ha condiviso sui social: «Ne compio 42 e me ne sento 24. Per ora»

laura pausini compleanno
laura pausini 42° compleanno

In occasione del suo 42esimo compleanno, la cantante ha condiviso su Facebook lo scatto che la ritrae intenta a mangiare una fetta della torta. “Semplicemente grazie ai miei musicisti, i tecnici, i ballerini, tutti tutti tutti i miei compagni di viaggio del #pausinistadi per questa nostra festa a sorpresa! … Per ora… Grazie amici” è stato il commento a corredo dell’immagine apprezzatissima dai fan che le hanno augurato il meglio.

Di seguito potete ascoltare Laura Pausini che  canta tanti auguri, quale modo migliore per farle arrivare il nostro augurio se  non attraverso la sua splendida voce?!?

Laura Pausini è un’artista veramente speciale, amatissima da tutti. Così, oltre alla sorpresa preparatale dai suoi compagni di viaggio del tour, anche il mondo dello spettacolo ha voluto farle gli auguri. Su Twitter, infatti, alcuni tra i suoi più cari amici e colleghi le hanno dedicato un pensiero, da Jovanotti la riempie di emoticon a Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro e autore di uno dei sui ultimi successi “Sono solo nuvole” contenuto nell’ultimo album della cantante “Simili”. Il cantante salentino ha scritto:

Happy Bday LauraPausini non vedo l’ora che sia musica con te, che sia #casa insieme! #bari #PausiniStadi #18giugno”.

La tournée mondiale del 2016 di Lauta Pausini inizierà con la data zero ad Imola il prossimo 25 maggio (Autodromo Enzo e Dino Ferrari) e proseguirà negli stadi italiani con due concerti allo stadio San Siro di Milano ed uno allo Stadio Olimpico di Roma. A seguire, l’artista si esibirà all’Arena della Vittoria di Bari. I biglietti sono in prevendita su TicketOne.

  • 25 maggio – Imola – data zero
  • 4 e 5 giugno – Stadio San Siro Milano
  • 11 giugno – Stadio Olimpico Roma
  • 18 giugno – Arena della Vittoria Bari

Poi partirà per Canada, Stati Uniti e Sud America.

Non lasciatevi scappare l’occasione di ascoltare dal vivo Laura Pausini!