GingerGeneration.it

BTS: RM in vacanza in Italia, ecco la reazione delle ARMY

scritto da Laura Boni
rm bts

Se vi siete chiesta cosa stia succedendo su Twitter e perché il nome Namjoon sia in tendenza su Twitter, ecco la risposta: il leader dei BTS è in vacanza nel nostro Paese. Come vi abbiamo raccontato QUI, la band coreana ha deciso di prendersi un periodo di meritato riposo ed ora ognuno dei membri si sta godendo le vacanze in giro per il mondo.

Ascolta qui il nostro podcast interamente dedicato ai BTS e alla recensione del film Bring The soul – The Movie:

La grande notizia di oggi, però, è che RM, nome d’arte del leader dei BTS Kim Nam-Joon, ha pubblicato sul profilo congiunto della band delle foto della sua vacanza in Italia, in particolare a Milano e Venezia.

Nelle prime immagini lo potete vedere camminare per una strada vicino alla Stazione Centrale di Milano (molto vicino alla nuova Redazione di Ginger, ndr) e poi in Piazza San Marco a Venezia. Chissà quanto gli sarà costa quel caffè… Nel secondo tweet lo vediamo impegnato a visitare la mostra, sempre a Venezia, di Yun Hyong-keun, uno dei più famosi artisti coreani del Dopoguerra. Fino a Novembre, infatti, il Palazzo Fortuny ospita una retrospettiva su di lui.

Come sapete per ora i BTS non sono mai venuti in Italia, ne in concerto ne per partecipare a trasmissioni tv, quindi speriamo che la bella esperienza che Namjoom ha vissuto nel nostro Paese possa invogliarlo a tornare qui con il resto della band.

La reazione delle fan italiane dei BTS:

Come vi abbiamo anticipato il nome “Namjoon” è entrato subito nelle tendenze di Twitter e la ARMY italiana sta commentando questo grande evento. Una cosa da sottolineare, però, è la grande correttezza con cui si sono comportate le fan italiane che, come richiesto dai BTS stessi, anche se hanno avuto la fortuna di incontrarlo, non l’ha disturbato.

In tutti questi giorni è uscita solo una foto rubata di RM in treno ed addirittura le fan si sono inventate dei diversi per distrarre l’attenzione della sua presenza in Italia.