GingerGeneration.it

Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati, è ufficiale: ecco perché

scritto da Alberto Muraro

Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati, ora è ufficiale e non ci sono più dubbi a riguardo. I due tiktoker hanno parlato in modo chiaro della fine della loro relazione. Addison ha avuto modo di parlare con i paparazzi che la inseguono giorno e notte. Bryce invece ha deciso di girare un video per parlare della fine del loro rapporto.

bryce hall e addison rae

 

Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati: ecco le loro dichiarazioni

Clicca qui per comprare il libro di Charli d’Amelio!

Nessuno dei due ha voluto, per ovvi motivi di privacy, entrare troppo nel dettaglio.

Tuttavia, si dice da ormai diverso tempo che i motivi dietro alla rottura siano tutti da riferirsi a Bryce Hall.

Già, sono infatti in molti ad avere puntato il dito contro di lui, reo (a quanto pare) di aver tradito la sua ormai ex fidanzata. Si dice che il fattaccio sia avvenuto lo scorso febbraio, nel corso di un party dove Bryce sarebbe stato pizzicato con un’altra ragazza.

Addison Rae, che ha di recente rivelato la notizia della rottura a Zach Sang, ha rivelato ai paparazzi di voler ancora molto bene a Bryce. Nonostante tutto, dunque, la rottura sembrerebbe essere stata non così traumatica.

 

Bryce dal canto suo ha spiegato che la fine della loro relazione è legata a dei problemi non meglio specificati che non ha voluto rivelarci.

A quanto pare, in ogni caso, Addison avrebbe già una nuova fiamma. In base alle dichiarazioni di Bryce, la tiktoker si starebbe attualmente frequentando con Logan Paul!
Bryce nel frattempo ha caricato un video sul suo canale Youtube specificando di non aver mai tradito la sua ormai ex fidanzata.