GingerGeneration.it

Britney Spears giudice a X Factor USA?

scritto da Alice Ziveri

Tempo fa avevamo già accennato i rumor che avrebbero voluto Britney Spears fra i candidati in lizza per uno dei posti vacanti al tavolo dei giudici di X Factor USA.
Secondo quanto riportato da E! Online la notizia sarebbe confermata: Britney sarebbe in procinto di firmare un contratto da 15 milioni di dollari con il talent show di Simon Cowell.
Sì, avete sentito bene: 15 milioni di dollari. Sarebbe la cifra più alta mai sborsata da un talent show per un giudice – 3 milioni di dollari in più della certo non poco esigente Jennifer Lopez.
Britney, che di popstar certo ne sa qualcosa, si unirebbe a Simon Cowell e LA Reid nella ricerca della prossima star della musica pop; tuttavia la scelta non dipende solo da lei, infatti dopo il suo crollo psicologico del 2008 la cantante ha perso il controllo delle sue faccende legali. Sia suo padre/manager Jamie che il suo avvocato dovranno approvare il contratto.
Sicuramente avere Britney Spears ad X Factor sarebbe una bella botta di popolarità: lo stesso Cowell aveva da subito detto che l’avrebbe presa in un battibaleno se fosse stata disponibile, perchè “è una delle persone più discusse al mondo”.