La vita di Britney Spears diventerà un film: Il primo trailer!
La vita, la carriera e gli scandali di Britney Spears stanno per diventare un film. Il canale tematico americano Lifetime (se avete visto la nuova serie di Una Mamma Per Amica saprete che tipi di film fanno) ha messo in produzione un film biografico sulla vita della cantante ed oggi possiamo vedere il primo trailer.
Il biopic di Britney Spears, come spesso accade, non è stato autorizzato ne da lei ne dalla sua famiglia, ma conterrà sicuramente alcuni dei momenti più iconici della sua storia. Nel primo trailer di Britney Ever After scopriamo che il film sarà incentrato sul periodo più complesso della vita della cantante, i primi anni 2000. Vediamo, infatti, la Britney tv, interpretata da Natasha Bassett, ricreare il momento in cui si è rasata i capelli, il matrimonio con Kevin Federline e le battaglie con i paparazzi. Tutto contornato dalle iconiche performance di Britney.
Guarda il trailer di Britney Ever After:
Nel trailer vediamo Britney Spears molto in difficoltà: “Non dirò che ero uno spasso, perché non lo ero” dice l’attrice, “Tutto era molto sfuocato, sapete? Finché non tocchi il fondo“. Nel film troveremo anche il suo famoso ex Justin Timberlake e la sua band N’Sync. Britney Ever After sarà trasmesso in esclusiva su Lifetime il 18 Febbraio e il pubblico americano è già in fermento.
Trama ufficiale:
La cronaca della vita della cantante Britney Spears, dalle sue umili origini al Mickey Mouse Club fino alla fama mondiale, una caduta molto pubblica e il monumentale ritorno.