GingerGeneration.it

Anche Britney Spears è contro Taylor Swift? O forse contro Katy Perry?

scritto da Claudia Lisa Moeller

Al momento sembra proprio che il 2016 sia un anno da dimenticare per Taylor Swift. Dopo tutto quello successo con Kanye West e le Kardashian, arriva un nuovo shade. Anche se forse è più una gaffe quanto successo.

A Britney Spears durante un’intervista per l’uscita del suo nuovo singolo è stato chiesto:

Chi sceglieresti come vicina di posto su un volo di 24 ore tra Taylor Swift e Katy Perry?

Britney Spears ha risposto così:

Sono entrambe toste. Ma ho incontrato brevemente Katy Perry alla prima del film dei Puffi. Forse, dato che ho già conosciuto Katy, direi Taylor perché non l’ho mai incontrata prima.

Apriti cielo! I social si scatenano a questa risposta e caricano online queste due foto di Taylor Swift e Britney Spears. Una foto è del 2003 con una Taylor quasi irriconoscibile e l’altra foto è del 2008 sempre ai Mtv Music Awards.

Coub-9IUkAA7X5f

Insomma Britney dalle foto eccome ha incontrato Taytay, dicono i fan. Anche se dagli scatti sembrano le foto che chiede un ammiratore al suo cantante preferito. Quindi non mi stupisce che Brtiney Spears all’epoca nel 2003 la cantante più famosa del pianeta non si ricordasse chi fosse quella giovane biondina dai capelli lunghi che le ha chiesto uno scatto. Inoltre nel 2007 è stato l’annus horribilis della principessa del pop e ci ha messo un po’ per uscirne.

Nel frattempo, però, gli haters di Taytay si sono sbizzarriti ed hanno anche trovato una terza foto che testimonierebbe l’incontro tra Taylor Swift e Britney Spears. Come questo tweet qui:

https://twitter.com/WaladShami/status/760687359209996288

Perché mai Britney Spears dovrebbe dire che non ha mai incontrato Taylor Swift, quando si sono letteralmente esibite assieme?

 

Kim Kardashian aveva paragonato Taytay ad una serpe. Durante la giornata dei serpenti aveva pubblicato il video infausto:

Anche se rileggendo le parole di Brtiney Spears viene un po’ il dubbio che in realtà la sua risposta fosse contro Katy Perry. L’ha conosciuta brevemente alla premiere del film Puffi, nel quale Katy Perry doppiava in inglese Puffetta e Britney Spears aveva inciso una canzone per il film, ma da quel poco che l’ha conosciuta ha deciso che preferirebbe stare 24 ore accanto ad un’estranea.

Oh…

L’uscita di Britney Spears per te cos’è stata? Una gaffe, una stilettata contro Taylor Swift o Katy Perry?