GingerGeneration.it

British Fashion Awards 2014: i look delle nostre dive

scritto da Francesca Parravicini

Una vera e propria parata di stelle ha invaso la passerella rossa e verde dei British Fashion Awards, i premi dedicati ai designer, creativi e modelli/modelle del Regno Unito.
Tra le più chiacchierate c’è stata senza dubbio la nostra Emma Watson. La cara Em si è aggiudicata il trofeo come Style Icon, non senza motivo! Era elegantissima in una candida jumpsuit Misha Nonoo, con profondo scollo a v e pantaloni a palazzo, abbinata con un blazer tuxedo nero a contrasto. Capelli e make-up al limite della perfezione: onde laterali e un tocco di rosso intenso sulle labbra.
Bon ton ma con brio, per Anna Kendrick, pretty in pink con un sheath dress rosa Victoria Beckham, scaldato dai bagliori bronzo/dorati delle decolleté a punta e clutch Louboutin.
Ellie Goulding ama la semplicità. E infatti ha puntato tutto su un abito a sirena Roland Mouret, in pizzo grigio perla, con un inserto bianco, mantenendo uno stile naturale per make-up e capelli.
Infine la modella pazzerella Cara Delevingne ha lasciato il suo classico stile da tomboy per vestire uno scintillante Burberry color nude, con inserto nero e spacco. Spiccano gli accessori in nero, sandali a t e clutch rettangolare.

Guarda le foto dei British Fashion Awards 2014!