GingerGeneration.it

Brit Awards 2016: Adele vince e sostiene Kesha! VIDEO

scritto da Beira Raven

40 milioni di copie dei suoi album, e oltre 50 milioni dei suoi singoli. La Regina delle classifiche Adele è tornata e non si fa altro che parlare di lei! Anche se ha ripreso a deliziarci con la sua voce solamente di recente – la sua pausa è durata circa quattro anni – non possiamo che ringraziarla per tutte le apparizioni che sta facendo nell’ultimo periodo.

Adele è tornata più forte che mai! Dopo la sua esibizione incerta ai Grammy Awards 2016, questa sera la nostra Adele si ripresenterà su un grande palco, forse per rifarsi ma certamente per far innamorare ancor una volta i fan della sua voce empatica e potente.

La cantante, nominata a varie categorie al Brit Awards 2016 tra cui il British Female Solo Artist, ha vinto e durante la sua premiazione ha dichiarato il suo sostegno per la situazione molto spiacevole della cantante Kesha (leggi qui!).

adele brits 2

Adele si conferma ancora una volta la Regina, ma non delle classifiche, bensì di umanità.
Congratulazioni alla nostra Adele per questo primo premio, e se vi state perdendo i Brit Awards non disperate perché Ginger vi fornisce tutte le informazioni necessarie per seguirli insieme proprio QUI.

Curiosi di scoprire chi vincerà nelle altre categorie?

Guarda il video in cui accetta il Brit Award:

v