GingerGeneration.it

Bridgerton 3: ecco dove vedere il trailer della parte 2!

scritto da Chiara Giovannini
BRIDGERTON 3 Penelone e Colin

Sapete che il trailer di Bridgerton 3 parte 2 è già disponibile? E rivela tantissimo su ciò che accadrà nei prossimi episodi della serie. Tranquilli vi spieghiamo tutto. 

Ecco dove vedere il trailer di Bridgerton 3 parte 2

Il trailer di Bridgerton 3 parte 2 lo potete trovare alla fine della visione dell’ultimo capitolo della prima parte. Quindi non chiudete subito Netflix ed aspettate che vi appaia il banner con segnalazione del trailer. Ed è fatta!

Ma cosa ci rivela il trailer? Il trailer ci conferma che Pen e Colin sono fidanzati, ora ufficialmente e la famiglia Bridgerton la prende molto bene, salvo per Elise che è a conoscenza della vera identità di Lady Whistledown e minaccia addirittura l’amica di rivelare il suo segreto al fratello se non sarà lei a farlo entro mezzanotte. A Pen convive sbrigarsi perchè Colin sembra intenzionato a scoprire chi si cela dietro la penna della scrittrice o almeno incuriosito.

La regina ha messo una vera e propria taglia sulla scoperta dell’idintita di Lady Whistledown tanto che è disposta a pagare 5000 sterline per delle prove concrete. Pare che sia Cressida a fornirgliele ed lei di denaro ne ha davvero bisogno dato quello che abbiamo scoperto ad inizio stagione. Magari sentirà parlare Eloise e Pen?  

Tutta questa ansia ha messo davvero in subbuglio Pen tanto che sviene probabilmente per il timore di perdere l’amore di Colin. 

All’interno dei nuovi episodi di Bridgeton 3 torneranno dalla loro seconda luna di miele Kate ed Anyhony, per fortuna. Speriamo che ci regalino tante gioie. Francesca proseguirà il suo corteggiamento con John e Benedict la sua relazione con la vedova. 

Nel trailer intravediamo anche la famosa scena dello specchio tra Colin e Penelope e siamo certi che di scene spicy ce ne sanno a bizzeffe in questa seconda parte. Magari Pen entro fine stagione sarà davvero incinta ed erediterà tutto il denaro dei Featherington? Noi ce lo auguriamo. 

Potrebbe interessarti anche: