GingerGeneration.it

Bridgerton 2: Nicola Coughlan commenta il finale del suo personaggio

scritto da Elisa Baroni
bridgerton

La seconda stagione di Bridgerton è disponibile su Netflix dallo scorso 25 marzo. Nel finale uno dei personaggi principali ovvero Eloise scopre l’identità di Lady Whisteldown. Ecco i commenti dell’attrice Nicola Coughlan sul finale del suo personaggio

Leggi qui le teorie sulla terza stagione

Julia Quinn parlando dei suoi romanzi aveva raccontato che l’amicizia tra Eloise e Penelope era uno dei rapporti più importanti di Bridgerton. Nel finale della seconda stagione Eloise scopre che dietro la penna di Lady Whisteldown c’è l’amica di sempre e non può che sentirsi profondamente tradita e allontanarla. “Ogni volta che giravamo quell’ultima scena dovevamo fermarci”, ha raccontato Claudia Jessie (Eloise ndr) a Hollywood reporter. “Io e Nicola infatti sentivamo il bisogno di abbracciarci e poi riprendere”.

“Quel momento è stato davvero un colpo al cuore”, ha aggiunto Nicola Coughlan. “Tuttavia sapevamo dall’inizio che sarebbe arrivato. Del resto non si può mentire a un amico per così tanto tempo e non immaginare che quelle sarebbero state le conseguenze. Nonostante nel finale Eloise affermi perentoriamente di non voler mai più vedere o parlare con Penelope le cose potrebbero cambiare. Penso che riusciranno a superarla, ha affermato l’attrice di Bridgerton. Credo sarà un bene stare lontane per un po’. Credo che da un litigio un’amicizia sincera possa anche uscirne rafforzata”. 

E voi, come avete trovato il finale di Bridgerton 2?