GingerGeneration.it

Breaking Dawn: uno sguardo approfondito al Clan di Denali

scritto da admin
esme cullen e le vampire del clan di denali

Nei giorni scorsi abbiamo conosciuto meglio i vampiri Volturi e i Cullen della saga di Twilight. Ora parliamo invece di un Clan che vedremo attivo in Breaking Dawn Part II, quello di Denali.

Il Clan di Denali (Denali in Alaska è il luogo d’insediamento dell’unica altra comunità di vampiri speciali – “buoni” come i Cullen) è formato da Tanya, Irina, Kate, Garrett, Carmen e Eleazar. Per saperne di più su di loro basta proseguire nella lettura.

Chi sono

  • Tanya: È a capo del Clan. Nata in Slovacchia e trasformata nell’undicesimo secolo da Sasha, è bellissima e biondo ramata, anche se non ha poteri soprannaturali. Considera Irina e Kate come sorelle, sebbene non abbiano alcun legame di parentela biologica. Ha dimostrato interesse per Edward Cullen in Eclipse durante la sua permanenza in Alaska.

  • Irina: Nata come Tanya in Slovacchia e trasformata nell’undicesimo secolo da Sasha, ha capelli lisci e biondi chiaro, e non ha poteri soprannaturali. Morirà per mano dei Volturi.

  • Kate (Katrina): Nata come le altre in Slovacchia e trasformata nell’undicesimo secolo sempre ad opera di Sasha, è alta e aggraziata con lunghi capelli color del grano e ha la capacità di trasmettere dolorose scosse elettriche attraverso il tocco. Si unirà a Garrett e si offrirà di aiutare Bella Cullen nei suoi esercizi per migliorare lo scudo.

  • Garrett: Nato nel New England e trasformato da uno sconosciuto nel 1780, ha uno spirito da avventuriero e grandi capacità retoriche. È alto e snello con capelli biondastri, ma non possiede alcun potere soprannaturale. È l’ultimo arrivato e Kate sarà la sua compagna.

  • Carmen: Nata in Spagna e trasformata nel diciottesimo secolo da uno sconosciuto, ha lunghi capelli castani e carnagione dalla lieve sfumatura olivastra. Non possiede poteri soprannaturali. Il suo compagno è Eleazar. É la prima del suo Clan a fidarsi di Renesmee Cullen.

  • Eleazar: Nato in Spagna e trasformato nel diciottesimo secolo da un personaggio sconosciuto, è un ex membro della guardia dei Volturi. Ha capelli scuri e colorito dalla lieve sfumatura olivastra. Ha la capacità di percepire la natura e l’intensità delle doti soprannaturali degli altri vampiri. Carmen è la sua compagna.

Un Clan davvero interessante, ma non sarà l’unico. Quindi, continuate a seguirci!