GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 2, Stephenie Meyer: “E’ stato fantastico vedere la nuova Bella”

scritto da Laura Boni

C’era grandissima attesa ieri sera per il panel più importante della prima giornata del Comic-Con 2012: quello dedicato a Breaking Dawn – Parte 2. Nella prima parte delle interviste, Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e l’autrice Stephenie Meyer hanno parlato di cosa ha significato per loro, questo percorso insieme alla Saga di Twilight. “Non posso nemmeno cominciare a dire come mi ha cambiato personalmente fare questi film” ha risposto l’attrice che interpreta Bella Swan, che ha anche spiegato che ha livello professionale la saga le ha fatto amare ancora di più il suo lavoro.

Emozioni:

Questa è stata l’ultima volta che il cast di Twilight al completo parteciperà alla convention e Kristen ha parlato di cosa significa per lei la fine di un’epoca: “E’ strano perchè se mi diceste che domani dobbiamo tornare a girare una scena del film lo farei subito, sarei felicissima perchè amo vivere in questo mondo. Lo abbiamo fatto per quattro anni e io ci ha messa molto tutta me stessa e posso dire la stessa cosa anche per questi ragazzi. E’ triste che sia finita, ma è qualcosa che mi rimarrà per sempre, a cui potrò aggrapparmi e sono grata per questo“. Taylor e Robert lasciano che sia Kristen a rispondere alle domande più sentimentali e a confessare i suoi sentimenti sull’esperienza vissuta insieme: “La prima volta che ho incontrato Rob ho pensato che mi piacevano i suoi pantaloni. Taylor era strano perchè era praticamente un ragazzino, poi da New Moon in poi si è trasformato. Quando gli ho incontrati ha avuto quella sensazione che avremmo dovuto fare assolutamente qualcosa insieme perché sarebbe venuta bene. Mettiamo in moto questa energia che c’è tra di noi e ho avuto questa sensazione con entrambi” confessa l’attrice.

La nuova Bella:

Stephienie, invece, ha raccontato che è stato strano perché la prima volta che li ha visti erano già vestiti e truccati per un servizio fotografico: “Era i miei amici immaginari in carne ed ossa. Ho pensato fossero perfetti” racconta, “In questo film per me è stata una novità vedere Kristen nei panni della nuova Bella ed è stato fantastico! E’ stato una sfumatura molto forte da scoprire di lei“.

Guarda il panel di Breaking Dawn – Parte 2: