GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 2: i look della premiere di Los Angeles

scritto da Francesca Parravicini

E’ finita un’era! Ultimo red carpet per le stars di Breaking Dawn Parte 2! E che red carpet! Sexy, raffinato, glam.
Regina della serata è stata, ovviamente,  Kristen Stewart.
Audace come non mai, la bella Bella (ma LOL) ha vestito i succintissimi panni di un abito Zuhair Murad, scatenando gli scatti dei fotografi!
Corpetto a bustier sagomato e una valanga di pizzo, inframezzato a raggi di tessuto, che coprono i punti più strategici (di poco ma ci sono). Capelli a onde morbide, portati di lato e il mood diva è subito creato!
Perfetta anche  Nikki Reed! Ha puntato su un abito a sirena con corpetto a bustier come Kristen, ma lo sceglie essenziale, in un tono di grigio perla raffinato, con dettagli “metallici”, che si abbina perfettamente agli accessori, clutch a cubi Judith Leiber e orecchini a goccia con diamanti.
Splendidamente eterea  Ashley Greene. Un modello monospalla di Donna Karan con un trionfo di tulle rosa cipria, distribuito su sottili falde che si intrecciano in armonia. Focus sul viso (io avrei coperto le orecchie però) con orecchini a pendente Bulgari.
Decisamente più casual la guest Ashley Tisdale, non brilla particolarmente. Mini-dress a righe oblique, nero e bronze, pochette a bustina e tronchetti black. Si può fare di meglio. Lo stesso vale per Dakota Fanning, che ha scelto l’Elie Saab più scialbo che poteva torvare, in un bel tono petrolio e con uno splendido inserto di pizzo, ma decisamente noioso nell’insieme, con linea semplice e spalline sottili (nghhh le odio).