GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 2: Curiosità in attesa del Comic Con 2012

scritto da Laura Boni

San Diego si sta preparando ad uno degli eventi più attesi dell’anno: il Comic-Con 2012, la popolarissima convention in cui ogni anno vengono presentati, tra le altre cose, i film e telefilm più attesi. Un panel speciale verrà dedicato, come sempre, anche a Breaking Dawn – Parte 2 e vedrà la presenza del cast; l’incontro si terrà la sera di giovedì 12 a partire dalle 21:45 ora italiana. Durante il panel al Comic-Con sarà proiettato uno sneak peek esclusivo da Breaking Dawn Parte 2, che forse sarà online poco dopo. Seguirà una conferenza stampa con il cast, il tutto preceduto da un red carpet.

Anticipazioni:

In attesa di scoprirne di più su ciò che accadrà a San Diego, Jack Morrissey, il collaboratore del regista Bill Condon che periodicamente risponde alle domande delle fan, ha dato qualche succosa anticipazione su cosa vedremo nell’ultimo capitolo della Saga:

  • Nel film ci sarà la scena in cui Charlie va a trovare i Cullen e capisce che Renesmee è figlia di Bella & Edward.
  • Edward non porterà più Bella in braccio oltre la soglia di casa, perché “Ora Bella è una vampira, quindi ha il controllo della situazione. Vi piacerà.”
  • Ci piaceranno tutti i dettagli della scena in cui Bella scopre che Jacob ha avuto l’imprinting con Renesmee. Nella scena è presente anche Seth.
  • Riguardo alla scena in cui Jacob si spoglia davanti a Charlie, scena a cui nel libro si allude soltanto: una fan chiede se la vedremo nel film, e Jack risponde: “La speranza è l’ultima a morire, e ormai dovreste sapere cosa significa. Un gran bel corpo, come sapete”.
  • Ci saranno molti momenti di affetto tra Papà Edward e la bambina.
  • Domanda: “Breaking Dawn 2 inizierà con Bella che corre nella foresta, oppure con lei che si sveglia?” Risposta di Jack: “Entrambi!”
  • Il montaggio finale del film è già completato! Bill Condon non sarà al Comic-Con perché in questi giorni sta supervisionando l’incisione della colonna sonora.
  • Domanda: “All’inizio del trailer Bella tiene in braccio la sua bambina per la prima volta. Era una bambina vera?” Risposta: “Sono stati usati diversi metodi, e diversi bambini, in ciascuna inquadratura”.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni di Breaking Dawn parte 2?