GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: Melissa Rosenberg e il secondo trailer della saga di Twilight

scritto da admin

Dopo vari esperti che si sono pronunciati in merito, anche Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice dei romanzi della Meyer, ha detto la sua sul secondo trailer della Twilight Saga.

 

Il giornalista di gossip del Los Angeles Times ha chiesto un parere sul trailer di Breaking Dawn a Melissa Rosenberg, che si è detta molto soddisfatta di quello che ha visto. Quindi, la Rosenberg ha deciso di descrivere i suoi momenti preferiti.

Occhi aperti sui pareri della Rosenberg

Ecco tutti i pareri di Melissa Rosenberg.

Per sempre. “Il trailer insiste sul fatto che si tratta della storia di un …matrimonio, che deve affrontare fin da subito delle prove molto insolite. C’è una battuta nel film in cui Edward dice ‘Dicono che il primo anno sia il più duro’. È divertente, no?”

Il dispiacere di Jacob. “Il saluto emozionato di Jacob all’ancora umana Bella è davvero molto dolce, ed è il momento in cui il film ha una svolta e diventa un film horror.”

Horror. “Quando la storia diventa horror, siamo già nella seconda metà del film. Bella, credetemi, diventa sempre più intensa.”

Le immagini sconvolgenti: “Le fan potrebbero essere un po’ scioccate. Ci sono alcuni scontri tra lupi che potrebbero non ricordare – nel libro molti di questi conflitti sono descritti con poche parole in una conversazione. Ma in un film questi vanno mostrati.”

Cosa ne pensate? Dite la vostra sulle dichiarazioni della bravissima sceneggiatrice.