GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: le anticipazioni di Jack Morrissey

scritto da admin

Se non resistete dalla voglia di sapere qualche anticipazione su Breaking Dawn Parte I, questo è il posto giusto per voi. Difatti, Jack Morrissey, compagno del regista Bill Condon, ha svelato alcuni dettagli.

 

Meno male che ci sono persone come Jack Morrissey, assistente alla regia di Bill Condon per Breaking Dawn, il quale non si fa problemi a rivelare qualche piccola chicca sul film via Twitter, stuzzicando ulteriormente la nostra curiosità. Soddisfiamo la nostra voglia di sapere leggendo il seguito.

Jack Morrissey e le sue risposte via Twitter

Vedremo la Mercedes Guardian di Bella nel film?

“No, andiamo dritti alla casa dei Cullen. Mi spiace! Era una di quelle scene che non contribuivano al ritmo complessivo della storia.”

La scena in cui Bella ed Edward annunciano il loro matrimonio a Charlie è presente nel film?
Sì qualcosa che — avrete già visto. Lui (Charlie) vi farà piangere due volte nella parte 1. Sarete molto felici per le scene, e Billy non è mai stato tanto bravo. (Più tardi…) Adorerete il suo brindisi al matrimonio .”

Una delle cose delle quali ho sentito di più la mancanza è l’enfasi che c’è nell’amicizia tra Alice e Bella! Quella è stata carente.

“Be’, non ne sentirai più la mancanza, credimi.”

Morrissey, sempre dietro domanda, ha anche aggiunto che ci saranno delle scene nella solita radura: “È Twilight! Certo che ci sono delle scene nella radura!”

E voi che ne pensate? Ha soddisfatto la vostra curiosità o avreste voluto saperne di più?