GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: Jackson Rathbone commenta il trucco di Bella

scritto da admin

Quando Jackson Rathbone è stato presente al Teen Vogue Young Hollywood Party, circa un mese fa, ha parlato con E!Online di Breaking Dawn e del make up di Bella.

L’attore Jackson Rathbone, che nella saga di Twilight interpreta Jasper Hale, è ormai avvezzo alle interviste, come del resto i suoi illustri colleghi. Nel dettaglio, con E!Online, si è detto emozionato di trovarsi al matrimonio cinematografico in Breaking Dawn e ha espresso il suo parere sul trucco di Bella, l’attrice Kristen Stewart, durante la scena del parto.

Il parere di Jackson Rathbone

Su Bella: “C’è stata una volta in cui sono andato sul set e lei aveva un trucco che la faceva sembrare… davvero stanca. Io mi sono sentito male. Ho pensato ‘Cosa le è successo? Sta bene?’ E lei mi ha detto ‘Ehi, dai. È il make up.’ Ed io ‘Ok, bene, perché mi sono veramente preoccupato.’ Onestamente sembrava che avesse passato tre weekend a Las Vegas.”

Sul matrimonio: “Abbiamo dovuto ripeterci continuamente che era finto. Abbiamo visto questa relazione svilupparsi e, anche se stavamo interpretando dei ruoli e alla fine della giornata ci toglievamo il trucco bianco dalla faccia insieme alle parrucche, quando stavamo girando la scena del matrimonio, ci siamo tutti emozionati. Appena è uscita lei (Bella – Kristen Stewart) , tutti erano silenziosi. Il cuore ha saltato un battito e avevamo le lacrime agli occhi in un certo senso.”

Dal canto nostro, capiamo perfettamente il giovane attore. Sicuramente le emozioni non saranno mancate. Voi cosa dite?