GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1, Ashley Greene: “Voglio sapere tutto di Alice”

scritto da Laura Boni

A poco più di un mese dall’uscita di Breaking Dawn – Parte 1, Ashley Greene ha già iniziato la campagna promozionale per il film apparendo sulla cover di Women’s Health South Africa. Sulla copertina l’attrice di Twilight sfoggia il su perfetto fisico da spiaggia coperta solo da un bikini azzurro e una giacca di jeans; nell’intervista Ashley ha parlato del suo personaggio Alice e del rapporto con gli altri membri del cast.

Being Alice:

Il mio personaggio diventa sempre più interessante. Lei è molto complessa, voglio sapere tutto di lei, ogni sguardo, ogni look” racconta Ashley del personaggio che l’ha reso famoso. L’attrice ha parlato anche dei suoi colleghi sul set e sopratutto del fatto che hanno socializzato tanto durante le riprese: “Stavamo sempre insieme. Andavamo fuori a cena, facevamo delle serate con giochi in scatola e quiz. Eravamo come una grande famiglia. Poi quando giri un film, vengono a trovarti sul set i tuoi amici, così i miei colleghi hanno conosciuto le persone più care che ho”.

Successo inaspettato:

Ashley confessa che nessuno di loro si aspettava il successo che poi ha avuto la saga: “Non ce lo aspettavamo! Quando abbiamo cominciato, era un film con budget basso, quasi indipendente, con tempi di ripresa molto serrati. Poi il film è esploso, è stato fenomenale! Chi avrebbe potuto prevederlo?“. Volete sapere qual’è il motto di Ashley? “Lavora sodo, fai del tuo meglio e goditi ogni giorno il più possibile”.