GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: Ashley Greene e il suo approccio agli ultimi due film della saga

scritto da admin

In attesa del quarto film della saga, ci pare doveroso cercare qualsiasi news che possa compiacere i fan. Ecco quindi una fantastica Ashley Greene alle prese con il suo approccio a Breaking Dawn.

Anche se non ci sembra vero, sono trascorsi tre anni e mezzo dall’uscita del primo film indipendente della Twilight Saga. E quindi per l’attrice Ashley Greene è giunto il tempo di fare un confronto tra Twilight e Breaking Dawn, il cui approccio si è ovviamente semplificato durante il corso del tempo. Leggiamo cos’ha detto la Greene a Scene Louisiana a proposito della familiarità acquisita con una saga di tale portata.

Dichiarazioni in vista per Ashley Greene

“Con il primo film, Twilight, è stato incredibilmente snervante, perché i fan si erano ideati un preconcetto di Alice dai libri della saga. Sapevo che dovevo cercare di essere all’altezza. Entrare nel personaggio per Breaking Dawn è stato come scivolare in un paio dei miei jeans preferiti. Conosco Alice dentro e fuori e capisco le sue motivazioni e la sua storia pregressa. Sono decisamente cresciuta, più sicura nella mia pelle sia personalmente che come il mio personaggio. Twilight è stato il mio primo film grande, e nessuno di noi era preparato per il suo successo e a quello che è venuto con esso. Ora, con tre dei film di Twilight e i tour per la stampa, so cosa aspettarmi e mi sento molto più a mio agio con il da farsi. Questa volta sono molto più tranquilla. So di avere il sostegno incrollabile dei nostri fantastici fan, e sono incredibilmente onorata da loro, dal cast e di aver lavorato sotto la guida di Bill Condon. Noi abbiamo scherzato sul fatto che tornare per Breaking Dawn è stato come tornare indietro al nostro ultimo anno di liceo, dopo una pausa estiva!”