GingerGeneration.it

Breaking Dawn: Novembre carico di impegni per tutto il cast di Twilight

scritto da admin

Osannato dal mondo intero e ricercato come testimonial di marche famose o eventi di beneficenza, il cast stellato di Twilight continua ad essere sulla cresta dell’onda. Vediamo dunque gli attori che hanno presenziato agli American Music Awards e al musical Elf, sul set di altri film, ad un evento benefico e sulle copertine di riviste patinate.

Impegni novembrini per il cast al di fuori della Louisiana

Secondo Twifans al pre party di James Kyson Lee per gli American Music Awards, a Hollywood, erano presenti BooBoo Stewart (Seth) con le vampire Amazzoni Zafrina e Senna, interpretate da Judi Shekoni e Tracey Heggins, Valorie Curry (Charlotte) e Michael Welch (Mike). Twilightish ha poi annunciato i vincitori della manifestazione che, in tema con Breaking Dawn, sono stati i Muse, band che ha ispirato l’autrice della saga Stephenie Meyer. Sempre Twilightish è la fonte che ha scoperto che Ashley Greene (Alice) ha assistito al musical natalizio "Elf" con il suo Joe (Jonas). Alla fine, Ashley dal suo Twitter ha fatto sapere: "Ho appena visto Elf a Broadway. Bellissimo! Amo il Natale!" Diario Twilight, sul set di "Dead and gone", ha avvistato Alex Meraz (Paul) in alcuni momenti del backstage. FoForks ha fatto la stessa cosa con Anna Kendrick (Jessica), che ha partecipato ad un evento benefico per la raccolta fondi dei bambini malati di AIDS, organizzato da African Millenium Foundation e Grey Goose, in una residenza privata a Los Angeles. GossipDance ha scoperto due nuove stills di Ashley Greene tratte dal suo ultimo progetto, The Apparition, e la copertina di SugarScape con protagonista la bionda Dakota Fanning (Jane). Nell’intervista che si trova all’interno della rivista, Dakota ha riferito quanto ancora "si vergogni" dei suoi vecchi film, e che si sente pronta affinchè il mondo la possa vedere come un’adulta.

Piccole news targate Baton Rouge

Zimbio ci ha mostrato BooBoo Stewart all’aeroporto di Los Angeles in partenza per la Louisiana, mentre Twifans si è concentrato su un Taylor Lautner (Jacob) visibilmente stanco, che ha raggiunto il resto del cast. Questo giorni fa, ma ci serve per testimoniare che, al di là degli eventi promozionali, i nostri attori del cuore passano molto tempo in viaggio. Grazie a Twitter, invece, sappiamo cosa ha scritto Billy Burke (papà Charlie) a proposito del suo taglio di capelli: "Siete avvisati: c’è un brutto baffo a piede libero, a Baton Rouge, Louisiana. L’ultima volta avvistato con un altrettanto problematico taglio di capelli". Intanto, BreakingDawnMovie ha reperito nuove foto con i fans di Billy Burke e Jackson Rathbone, mentre Kellan Lutz (Emmett) ha presenziato al Walk Ons Restaurant il 22 novembre.

Le indiscrezioni su Jackson Rathbone da parte di MovieWeb

BreakingDawnMovie.org ci ha fatto conoscere l’esistenza di un video di MovieWeb, che ha intervistato Jackson Rathbone (Jasper) sulle prime impressioni di Breaking Dawn. Dicono di lui: "Recentemente abbiamo avuto la possibilità di intervistare Jackson Rathbone, e chiedere al popolare attore qualcosa sulla situazione degli imminenti film "vampireschi". Innanzitutto, Jackson ci dice che è molto emozionato di ripartire con le riprese, soprattutto per il fatto che gireranno back-to-back, e crede che sarà un’esperienza fantastica. Inoltre, è molto contento di lavorare con Bill Condon, che ha conosciuto all’inizio di novembre a Baton Rouge. In questo periodo ha fatto un po’ avanti indietro tra Los Angeles e Baton Rouge, a causa del lavoro. É molto contento del fatto di tornare a lavorare con il resto del cast, perchè dice che oramai sono come una famiglia e che sono cresciuti insieme. Ed è curioso di vedere come si svilupperà il lavoro: sin dal primo film c’è stato un percorso evolutivo e comunque sempre differente, avendo lavorato con diversi registi. È però triste del fatto che vede avvicinarsi la fine di questo bel capitolo della sua vita".