GingerGeneration.it

Breaking Dawn: le dichiarazioni di Billy Burke e Angela Sarafyan

scritto da admin

Oltre alle news, ciò che piace di più ai fans della saga è sentir parlare i diretti interessati del proprio lavoro di attori o dei personaggi che interpretano. È il caso di Burke e Sarafyan. Billy Burke è un grande attore, come noi fans abbiamo potuto constatare, e nel ruolo del padre di Bella è assolutamente perfetto. Leggiamo quindi le dichiarazioni che lo stesso Burke ha rilasciato sul suo personaggio nella Twilight Saga, Charlie Swan.

Due chiacchiere sul cambiamento di Charlie Swan

Billy Burke é stato intervistato dal Chicago Sun Times a proposito del personaggio che interpreta in Breaking Dawn, l’indimenticabile Charlie Swan. Ecco le considerazioni e l’intervista:

Billy Burke sa che potrebbe essere il più inconsapevole padre della storia. Come papà di Bella nella Saga di Twilight, non ha mai davvero capito che la figlia si vede con, oh, un vampiro.

“Ciao! La pelle luminosa? Lo sguardo penetrante? Il saltare sugli alberi?” “Lo so, lo so”, dice l’attore Billy Burke. “Lui non lo sa. Il mio personaggio Charlie deve rassegnarsi a rimanere ignaro.”

Specialmente ora. Nei due prossimi film di Breaking Dawn, Bella ed Edward escono allo scoperto. Quelli di Twilight ora stanno girando l’ultimo installment del franchise.

Lui scopre qualcosa e tutto il suo mondo si capovolge.” aggiunge Burke.

Per quanto riguarda il genero vampiro, ha un’opinione.

La spiegazione che si dà Charlie è che capisce che sua figlia è la stessa persona. Lei farà quello che vuole fare. Andrà oltre ciò che ama. Lui rispetta questo fatto.”

Le riprese si concluderanno in aprile.

Questo è quanto”, conclude Burke. “Non ci sono altri libri. Non sono triste. È stato un bel viaggio. Non può andare avanti per sempre, anche se sono sicuro che sarà così per i cuori dei Twilighters. Sono solo orgoglioso di far parte della storia di Hollywood.”

Video intervista ad Angela Sarafyan

La bellissima attrice Angela Sarafyan interpreterà Tia, una vampira del clan egizio, nella nostra saga preferita. E in una recente video intervista ai magazine “Troix” e “Teen’s!”, secondo la fonte Twifans, ha parlato del suo lavoro in Breaking Dawn, del set e di molto altro. Leggiamo dunque le risposte di Angela:

“Come ti senti?”Molto entusiasta! Davvero molto, molto entusiasta! E le persone con le quali sto lavorando sono semplicemente dolcissime.”

“Com’è stato il primo giorno di riprese?”Quando sono arrivata sul set e ho visto Kristen e Rob, tutto il cast, insomma tutti, erano davvero molto dolci! Non c’era una persona che non lo fosse. E sai una cosa? Lo devo proprio dire: è una sorpresa! Una sorpresa davvero meravigliosa!”

“Com’è un giorno sul set?” “È divertente perché lavoro con delle persone con cui adoro lavorare! È un lavoro duro, ma il tempo passa. Sai, quando si fa qualcosa che si ama fare, non riesci molto bene a percepire il tempo che passa e questo è il nostro caso!”

“Se tu non fossi un’attrice?” “Credo che non avrei fatto nient’altro, perché sapevo cosa volevo fare, quindi ho solo seguito i miei sogni. Li ho seguiti e basta… Sai, hai qualcosa in mente e poi la fai!.”