GingerGeneration.it

Breaking Dawn: la fine delle riprese secondo Taylor Lautner

scritto da admin

A parlare finalmente è un licantropo della saga, interpretato dal giovane e talentuoso Taylor Lautner, che non si risparmia sulle news riguardanti la fine di Breaking Dawn e non solo. Taylor Lautner ha rilasciato un’intervista a Josh Horowitz per MTV: First. L’attore ha parlato di svariati argomenti, ma naturalmente a noi preme di sapere qualche news su Breaking Dawn e magari sulla sua vita privata. Leggiamo nello specifico cosa ha raccontato.

Silenzio: parla Taylor

Sappiamo tutti che il nostro Taylor ha lavorato sodo per mantenere il suo ruolo nella Twilight Saga e difatti, quando gli è stata mostrata una sua vecchia intervista risalente al 2008, il giovane attore ha raccontato della sua “lotta” per continuare ad avere il ruolo di Jacob Black. Alla domanda di Horowitz se la fama ha intaccato in qualche modo la sua vita, ha spiegato che questo è ovvio, avendo perso la sua privacy per via dei paparazzi, ma che è una cosa che ha dovuto mettere in conto. Quindi è comunque grato della faccenda, seppure non possa più avere una vita privata come prima. Cambiando decisamente argomento e stando su un tono più ironico, gli è stato chiesto cosa si è comprato con il suo primo grande stipendo e lui ha risposto: “L’ iPad.” Tornando alla saga, ma nello specifico a Breking Dawn e alla sua fine, Lautner ha ammesso che ci sarà un mix di emozioni: “Da una parte avrò un po’ di sollievo perché avrò del tempo libero da passare con la mia famiglia, con gli amici e per fare altre cose. Ma dall’altra parte sarà strano. Nessuno lo ammetterà, però scenderanno delle lacrime.” Ma non è finita qui. Horowitz gli ha chiesto di parlare di Mackenzie Foy. “È fantastica e molto carina. Ha dieci anni, eppure è così intelligente e talentuosa. Credo che molte persone rimarranno sorprese. Siamo uniti.” Inoltre, Taylor ha ammesso che sarebbe grandioso se Stephenie Meyer proseguisse in qualche modo la saga, magari analizzando di più il suo personaggio e il suo rapporto con Renesmee, anche se non sa se continuerebbe ad interpretare Jacob. Ha poi raccontato di una scena in Breakign Dawn che gli è particolarmente piaciuta, ovvero quella in cui Bella e Jacob litigano nel cortile di casa Cullen per il suo imprinting con Nessie. Pare che il lato divertente sia stato vedere Kristen Stewart nei panni di vampira mentre cerca di fare la dura con lui. Infine, ha raccontato il punto di vista di Jacob, il suo personaggio: “La maggior parte del tempo vediamo le cose dal punto di vista di Bella. Quando Edward e Bella saranno in luna di miele, potremo vedere Jacob che pensa a cosa stanno facendo. È imbarazzante…”

Le risposte di Taylor Lautner alle domande dei fans

Concludiamo l’intervista del nostro Taylor citando alcune ripsoste che ha dato alle domande dei fans:

  1. Durante il suo tempo libero si sente strano. Si sveglia al mattino e si chiede: “Cosa faccio?”
  2. È un grande fan di Wiz Khalifa; non è contrario dal frequentare una fan e canterebbe Oops I Did It Again di Britney Spears se dovesse partecipare a Glee.
  3. Non ha mai visto The Vampire Diaries; non è capace di ballare e parla dei suoi soprannomi. A volte lo chiamano Tay o più raramente TayTay.
  4. Non se la cava molto bene in cucina, mentre Kristen è molto brava. La prima cosa che guarda in una ragazza è il sorriso e gli piacerebbe tantissimo poter visitare la Nuova Zelanda.

Guarda il video dell’intervista a Taylor Lautner: