GingerGeneration.it

Breaking Dawn: il cast festeggia il compleanno di Kristen Stewart

scritto da admin

Kristen Stewart ha compiuto lo scorso 9 aprile i suoi primi 21 anni, diventando maggiorenne a tutti gli effetti e festeggiando anche con i membri del cast di Breaking Dawn. Non ci stupisce che, in occasione del suo compleanno, la splendida Kristen Stewart abbia condiviso la sua festa con i membri del cast di Breaking Dawn, compreso ovviamente Robert Pattinson. La curiosità vi tormenta? Bene, leggete il seguito per scoprire tutto… o quasi.

Le news sui festeggiamenti di Kristen

La giovane attrice ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno al Rockwell’s Bar & Grill di Squamish, nei dintorni di Vancouver. È stata una serata dolce-amara per via dell’imminente fine delle riprese di Breaking Dawn. In linea di massima, però, pare che tutti i presenti si siano divertiti, e che alcuni abbiano pure fatto un giro sulla moto di Taylor Lautner, intervenuto insieme alla sua compagna Lily Collins. Naturalmente, tra questi “alcuni”, includiamo gli stessi Kristen Stewart e Robert Pattinson. Pattinson era molto entusiasta e si è altenato con Kristen alla guida della moto. Ricordiamo che la Stewart ha imparato ad andare in moto durante le riprese di New Moon. Verso le dieci di sera, dopo ostriche e champagne, nel Rockwell’s Bar & Grill, è “sbucata fuori” una semplice torta di cioccolato per Bella e, secondo UsMagazine, Robert Pattinson ha spinto la folla a cantare per la festeggiata, che si vedeva era in imbarazzo ma in modo carino. Sempre secondo la fonte del magazine la relazione tra Kristen e Robert e procede senza intoppi, essendo stati insieme tutta la serata. Dicono che i due si siano tenuti per mano e che Robert l’abbia baciata sulla guancia parecchie volte. Attimi molto felici, dunque. Unica assente è stata invece Ashley Greene che sembra abbia “disertato” per motivi di incomprensione con Kristen nati sul set. Sarà vero?

Una grande iniziativa per “festeggiare” Kristen

Quasi un mese prima dell’effettivo compleanno dell’attrice, le ragazze di Twilightish e di PattzStewGlobal, e i Saturday Sites, hanno pensato di unirsi per una raccolta fondi da destinare alla Covenant House, organizzazione no-profit che ha come scopo quello di togliere dalla strada i ragazzi scappati di casa. Questo originale modo di omaggiare e festeggiare la Stewart è nato in seguito alla sua intervista a Vogue, durante la quale la nostra Kristen aveva detto di voler trovare il modo per aiutare i ragazzi di strada a tornare sui loro passi. Addirittura, i siti che hanno adottato la campagna – e sono tanti – hanno esposto una fascetta nella homepage fino al 9 di aprile, data nella quale si è deciso di inviare tutti i fondi raccolti alla Covenant House. E, stando a Twilightish, dato che la cifra raggiunta con il passare dei giorni è arrivata a 14.120,89 $, è stato deciso di raggiungere i 15.000 $.