GingerGeneration.it

Breaking Dawn: due chiacchiere con Andrea Gabriel

scritto da admin

 Ogni tanto è bene fare “una pausa” dai personaggi stranoti della saga Twilight per concentrarsi anche sugli altri. Soprattutto se si tratta di attrici giovani e belle come Andrea Gabriel. Ancora un’intervista sul fronte Breaking Dawn, che va ad aumentare la già lunga lista di news fornitaci dai famosi. Questa volta parliamo di Andrea Gabriel, la vampira Kebi, che non ci risparmia su nulla, toccando i più svariati temi.

L’intervista

Conosciuta per aver interpretato Nadia Jaseem in “Lost”, Andrea Gabriel, che in Breaking Dawn sarà Kebi, moglie di Amun e componente del clan egizio, ha parlato con Hit Rock Bottom di Breaking Dawn e di Mackenzie Foy. Leggete domande e risposte.

  • Vorrei iniziare da qualche dato biografico, i tuoi genitori erano attori vero? “Sì, sono stati entrambi attori di soap a New York. Era come un lavoro qualsiasi dalle 9 alle 5, a parte il fatto che lavoravano tutti i giorni. Mi piaceva andarli a vedere… con la mia classe abbiamo fatto delle visite sul set dove lavoravano e in quei momenti diventavo molto popolare. Tutti volevano essere miei amici.”
  • Che cosa hanno detto i tuoi quando hai deciso di fare l’attrice? “Mia madre era possibilista, mentre mio padre non era molto contento della mia decisione. Ma poi, quando ha visto che era qualcosa che desideravo sul serio, mi ha sostenuto. Certo mi ha aiutato il fatto che fossi carina.” (ride)
  • Passiamo alla prima domanda che viene da twitter. @Twilightfreak72 vorrebbe sapere qualcosa del set di “Breaking Dawn” e che cosa ti è piaciuto di più dell’interpretare una vampira? “È stato molto divertente; i vampiri sono una bomba, tutti quelli che fanno parte di questo cast sono esplosivi, è un gruppo meraviglioso, diverso dagli altri. Non ce n’è uno uguale all’altro ed è un’esperienza molto particolare perché siamo tutti qui, insieme, mentre le nostre famiglie, le nostre case, i nostri animali sono tutti molto lontani. E non sembra di stare al lavoro. La parte che mi è piaciuta di più? Essere una bastarda.”
  • State filmando insieme la prima e la seconda parte? “Sì, giriamo con una sola unità. All’inizio pensavo che questo avrebbe creato confusione, ma non è così, è tutto ben organizzato. L’agenda è fitta, poi ci sono le scene con il green screen, e il film è ricco di dettagli, molto più che in “LOST” dove non mi sono mai resa conto che sarebbero intervenuti con il computer. Come poi hanno fatto.”
  • Ti hanno truccato molto per questa parte? “No, non molto. Solo per alcuni aspetti tipici dei vampiri. Questi sono vampiri caldi (ride). Sono dei vampiri vivaci, hanno stile, sono molto fighi, non ce n’è uno che sia brutto. E soprattutto fanno un gran casino.”
  • Hai una parte molto fisica? “No, la mia non lo è molto, ma per alcuni lo è. C’è moltissima azione.”
  • Ancora una domanda da twitter. @TwiLifeLover vorrebbe sapere com’è stato lavorare con questo cast. “L’ho già detto, è stato molto divertente, sono tutti divertenti, intelligenti, abbiamo riso molto. Piccoli scherzi tra vampiri.”
  • Molti del cast sono più giovani di te? “Dipende. I personaggi principali lo sono, ma alcuni hanno la mia età.”
  • @_Cammie_ vuole sapere che cosa pensi di Mackenzie Foy? “Penso che sia magnifica. Molto carina, intelligente, più adulta della sua età. È molto furba e non si lamenta mai sul set, molto meno degli altri, è come un soldato.”
  • Visto che gli altri si conoscevano, è stato difficile amalgamarsi? “È come il primo giorno di scuola, quando si entra in una classe dove non si conosce nessuno. Ma tutti sono stati molto accoglienti e dopo un po’ mi sono sentita parte del gruppo.”
  • Qualche progetto per il futuro? “Vedremo.”
  • Sono sicuro che “Breaking Dawn” ti aprirà molte porte. “Awww, grazie.”