GingerGeneration.it

Divorzio Brangelina: George Clooney “Non ne sapevo niente”

scritto da Federica Marcucci

A quanto pare il terremoto Brangelina ha sconvolto anche George Clooney, amico intimo della coppia. Il bel George si è detto infatti sorpreso, ma soprattutto ignaro dei problemi che – evidentemente – stavano sconvolgendo già da qualche tempo la vita di Brad e Angelina. Proprio ieri, in occasione del UN General Assembly, la CNN ha domandato all’attore che cosa ne pensava del divorzio della coppia. “Perché, cosa è accaduto?, ha risposto George, palesemente ignaro del trambusto mediatico che stava andando avanti.

A quanto pare sono stati gli stessi giornalisti a spiegare a Clooney il fatto, mentre lui cercava di rimanere il più possibile calmo e distaccato. Purtroppo la sua reazione ha tradito un vero e proprio dispiacere, senza dubbio per il fatto in sé… ma forse anche perché lui, così vicino a entrambi, non ne sapeva assolutamente niente.

“Non lo sapevo”, ha detto George. “Beh, questo è… mi dispiace molto, ecco. Loro sono… insomma, questa è una storia triste e sfortunata per una famiglia. Davvero una storia sfortunata per una famiglia. Mi dispiace molto di sentire tutto questo. È la prima volta che vengo a conoscenza di questi fatti.”

Queste le parole dell’attore che ha provato invano a mantenere la calma e ad avere una reazione il più possibile composta. Sicuramente non sarà stato facile neanche per lui apprendere in questo modo la notizia. Che dire… speriamo che la questione Brangelina non vada a minare i rapporti di George con Brad e Angelina. Dopotutto certe questioni dovrebbero rimanere riservate. Tuttavia crediamo che, anche nel mondo di Hollywood, sia sempre meglio parlare tra amici piuttosto che ricorrere a un freddo comunicato stampa.

Non sappiamo come si evolverà la questione Brangelina, ma sicuramente ci sarà da parlare abbastanza nei prossimi giorni.

Che cosa ne pensate della reazione di George Clooney a proposito del divorzio dei Brangelina?