GingerGeneration.it

Bohemian Rhapsody: svelati i contenuti speciali dell’edizione home video

scritto da Federica Marcucci
bohemian rapsody

Film dei record della stagione 2018/2019, Bohemian Rhapsody non ha ancora smessi di stupire. Il film, ancora nelle sale italiane, sta infatti battendo qualsiasi avversario al box office arrivando a guadagnare cifre strepitose. Ma le sorprese non sono finite qui per i fan dei Queen.

Negli USA, dove il film è uscito con un po’ d’anticipo rispetto al nostro paese, è stata già annunciata l’edizione home video di Bohemian Rhapsody che, stando a quanto rivelato da Collider, avrà interessanti contenuti speciali e scene inedite.

LEGGI ANCHE: Bohemian Rhapsody la recensione del film sui Queen

Tra le scene inedite escluse dal montaggio finale del film vedremo l’esibizione completa al Live Aid di cui fanno parte due importanti performance. Quella di We Will Rock You e Crazy Little Thing Called Love.

Tuttavia non è tutto, tra i contenuti speciali ci saranno anche delle featurette di approfondimento e dei dietro le quinte: Rami Malek: Becoming FreddieThe Look and Sound of Queen e Recreating Live Aid. Purtroppo queste clip faranno parte, almeno nella versione USA, del Blu-ray di Bohemian Rhapsody e non della versione in DVD.

Non sappiamo ancora se i contenuti della versione italiana saranno gli stessi, per saperne di più continuate a seguirci! Nel frattempo se non avete ancora visto Bohemian Rhapsody andate a vederlo al cinema.

Bohemian Rhapsody ripercorre la storia della band inglese dagli anni ’70 in poi focalizzandosi particolarmente su Freddie Mercury, il frontman della band. Talentuoso, ma allo stesso tempo ribelle, carismatico e dotato di un’estrema sensibilità il cantante riuscirà a trovare la strada giusta per rendere, insieme ai suoi amici, la band dei Queen famosa in tutto il mondo.

Il film diretto da Brian Singer e interpretato da Rami Malek, Lucy Boynton, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joe Mazzello, Aidan Gillen, Tom Hollander, Allen Leech, Aaron McCusker e Mike Myers.

Siete andati a vedere Bohemian Rhapsody al cinema?