GingerGeneration.it

Blue is the black

scritto da Luisa Mari

Dal 2 al 30 settembre Blue Air lancia la nuova campagna Blue is the new Black su tutti i voli da e per Milano Linate: Barcellona, Bucarest, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Catania e Lamezia Terme. Per celebrare il lancio delle nuove rotte che collegano direttamente la capitale della moda italiana con destinazioni chiave in Europa ed in Italia, Blue Air dichiara il BLUE come colore vincente, invitando i proprio passeggeri a ad indossarlo e risparmiare sul loro prossimo viaggio.

Per tutta la durata della campagna, tutti i passeggeri in volo da/per Milano Linate che indosseranno a bordo un capo di colore blu, verranno individuati dai membri dell’equipaggio e riceveranno un buono sconto di 15 euro.

I passeggeri potranno riscattare i propri voucher scansionando il QR code dedicato e inserendo i propri dati nel form della campagna. Dopo aver compilato il modulo, sul portafoglio elettronico del passeggero verrà accreditato l’importo di € 15, da utilizzare per l’acquisto di futuri voli e servizi Blue Air e sarà valido fino al 31 dicembre 2021.

blue air
A seguito del successo dello sviluppo delle sue operazioni di Milano Linate, Blue Air ha aggiornato il servizio tra Bucarest – Milano Linate a due volte al giorno e ha recentemente introdotto servizi giornalieri per Barcellona, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Lamezia e Catania, diventando il vettore esclusivo sulle rotte Linate – El Prat e Linate – Praga e l’unica compagnia aerea ULCC che opera Linate – Charles de Gaulle.