GingerGeneration.it

Blake Jenner di Glee sarà in Supergirl con la moglie Melissa Benoist

scritto da Laura Boni

Ci sarà una reunion di Glee sul set di Supergirl, il che è già emozionante, ma questa volta ci sarà qualcosa di ancora più speciale: Blake Jenner sarà presto guest star nella serie. L’attore, infatti, è stato scelto per interpretare il nuovo love interest della protagonista Kara, interpretata da Melissa Benoist; la cosa che rende speciale il tutto, però, è che Blake e Melissa sono sposati in gran segreto a Marzo 2015 (leggi qui!). Sicuramente non avranno problemi ad interpretare la parte degli innamorati.

Melissa Benoist e Blake Jenner glee

Da quanto annunciato da TvLine, Blake Jenner interpreterà Adam Foster, un bello sconosciuto che appartiene al passato di Cat Grant (Calista Flockhart), che arriva a National City e mette alla prova il rapporto tra Kara e Cat (che è la sua capa al giornale) in un modo del tutto nuovo. Contemporaneamente, Adam e Kara sviluppano una feeling inaspettato. L’attore dovrebbe apparire in diversi episodi di Supergirl a partire da Gennaio 2016.

Non sappiamo come questa storia d’amore andrà a finire, ma speriamo che sia un po’ meglio di quella che hanno vissuto i loro personaggi sul set di Glee; la relazione tra Marley e Ryder, infatti, purtroppo non era andata molto lontana. Non possiamo dire lo stesso per Blake e Melissa, che da quando si sono incontrati sul set della serie nel 2012, non si sono più lasciati.

 

Coming to national city @supergirlofficial ??

Una foto pubblicata da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

A confermare la notizia ci ha pensato la stessa Melissa che ha pubblicato una foto di Blake mentre gira una scena, con il commento: “Sta per arrivare a National City” con una serie di cucciolose emoji. Supergirl ha debuttato da pochissimo negli Stati Uniti, ma gli ascolti stanno letteralmente decollando; la bella notizia è che molto presto la serie arriverà anche su ItaliaUno. Noi di GingerGeneration.it abbiamo visto la prima puntata in anteprima e possiamo assicurarvi che è favolosa.

Cosa ne pensate di questa mini-reunion di Glee?