Black Mirror: ecco il trailer completo dell’episodio con Miley Cyrus (Trama)

Sapevamo già che Miley Cyrus avrebbe preso parte a un episodio di Black Mirror, più precisamente il primo, ma adesso abbiamo ancora più dettagli.
Per l’ex stellina Disney è un bel ritorno sul piccolo schermo e alla recitazione, che aveva negli anni un po’ abbandonato per dedicarsi quasi esclusivamente al canto.
La Trama
Nell’episodio Netflix dal titolo Rachel, Jack & Ashley Too, si narra di una teenager e come tale vive tutti i turbamenti di quell’età. Si sente sola e come desiderio ha quello di conoscere la sua pop star preferita. La vita di Ashley non è però così sfavillante come appare agli occhi esterni…
Il trailer
Nel trailer vediamo Ashley, interpretata da Miley Cyrus, vivere tanti turbamenti e sentirsi quasi incompresa dal mondo che la circonda. Nel cast anche Angourie Rice e Madison Davenport.
Di cosa parla Black Mirror
Per chi di voi non lo conoscesse, Black Mirror è una serie fuori dal comune. Ogni episodio è scollegato dagli altri e racconta il progredire delle nuove tecnologie, quali sono le prospettive per il futuro e il modo in cui queste controllano la nostra vita. Vengono create diverse situazioni che gli uomini si possono trovare ad affrontare a volte un po’ fuori dal comune, altre che rischierebbero di diventare realtà.