Black Friday 2019: come acquistare biglietti scontati di concerti
Volete vedere il vostro artista preferito esibirsi dal vivo in concerto ma non avete abbastanza soldi da spendere? Non vi preoccupare! In occasione del Black Friday 2019 potreste essere così fortunati da trovare super sconti per i vostri live preferiti sulle principali piattaforme di rivendita online!
Già, perché anche Ticketone e Tickermaster, i due rivenditori di biglietti di concerti ed eventi online partecipano a pieno titolo a questo Black Friday 2019. Sui rispettivi siti, infatti, proprio in questi giorni sono attive una serie di promozioni davvero da non perdere!
Ecco come acquistare biglietti di concerti scontati su Ticketone e Ticketmaster per il Black Friday 2019
Accedere agli sconti relativi ai biglietti per i concerti sui due siti è davvero semplicissimo. Vi basterà cliccare sui relativi banner, che trovate qui sotto, e troverete tutte le offerte previste.
Cliccando qui, per esempi, potete procedere alla ricerca e all’acquisto di biglietti su Ticketmaster.
Ticketone, in parallelo, vi propone tutta una serie di eventi e manifestazioni a prezzi speciali che sono disponibili nelle date comprese fra il 25 novembre e il 2 dicembre. Fra gli altri, potreste per esempio comprare biglietti per lo spettacolo Singing in the rain’ al Teatro Nazionale di Milano o allo spettacolo di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban a Roma.
Come effettuare l’acquisto su Ticketone e Ticketmaster per il Black Friday
Su GingerGeneration.it vi avevamo proposto un semplice tutorial sull’acquisto di biglietti su Ticketone in questa occasione.
Una volta selezionato lo spettacolo a cui siete interessati e la data dello show, vi basterà registrarvi sul sito ed inserire tutti i vostri dati personali. Di norma, i biglietti possono essere ricevuti via e-mail tramite PDF oppure essere ritirati sul posto il giorno dell’evento.
Vi ricordiamo che Ticketmaster e Ticketone, anche in occasione del Black Friday 2019, vi chiederanno di utilizzare gli stessi metodi di pagamento che già potreste avere utilizzato in passato. Per completare l’acquisto vi verrà dunque chiesto di indicare i dati della vostra carta di credito, di carta prepagata, o in alternativa di Paypal. Il pagamento alla consegna non è accettato.