GingerGeneration.it

Biondo: nel video di Roof Garden spuntano Luca Capomaggi ed Emma Muscat

scritto da Giovanna Codella
biondo roof garden

Il video ufficiale di Roof Garden di Biondo, ex-concorrente di Amici 17 è stato rilasciato ieri ed è il primo videoclip del suo album Deja-Vù, pubblicato dopo la partecipazione al talent.

All’inizio del video di Roof Garden compare il ballerino Luca Capomaggi, che come Biondo ha fatto parte della Squadra Bianca e ha lasciato il programma durante la fase serale, in seguito a un’eliminazione che ha coinvolto anche il cantante Zic, l’altra ballerina della Squadra Bianca, Valentina, e un cantante della Squadra Blu, Matteo.

Alla fine del videoclip, appare invece la fidanzata e cantante Emma Muscat, che è stata anche lei concorrente della Squadra Bianca di Amici 17 e ha fatto parte della Squadra Bianca.

Durante il talent, Biondo ha trovato l’amore proprio nella giovane Emma che è stata eliminata durante la semifinale del programma, conquistando – forse – una proposta di contratto con la Warner.

La presenza  di Luca nel video sembra voler raccontare un’amicizia che ha avuto un seguito dopo la fine del programma, terminato l’11 giugno scorso con la vittoria di Irama. E sottolinea che la storia tra lui ed Emma sta proseguendo anche fuori dal talent.

Nel frattempo, Biondo sta realizzando il suo instore tour  per la presentazione di Deja-Vù che è stato pubblicato il 1° giugno scorso ottenendo ottimi risultati nella classifica FIMI.

Non si conoscono, però, i dettagli del futuro di Biondo o meglio se deciderà di organizzare un tour. Anche per quanto riguarda l’artista e fidanzata Emma Muscat, non è chiaro se in questo periodo sta registrando il suo album e con quale etichetta.

Alcuni indizi sulle sue pagine social sembrano voler dire che Emma sta effettivamente lavorando al suo disco. Ma per avere notizie più certe dovremo aspettare ancora.

E voi che ne pensate della presenza di Luca Capomaggi e di Emma Muscat nel video Roof Garden di Biondo?