GingerGeneration.it

Bill Kaulitz ha cambiato colore di capelli: grigio!

scritto da Alice Ziveri

Ragazzi, qualcuno dica alle star di darsi una calmata che questa rubrica di musica sta diventando un bollettino di guerra dei loro poveri cuoi capelluti maltrattati.
Siamo qui oggi riuniti per annunciarvi il lieto evento che Bill Kaulitz dei Tokio Hotel ha cambiato ancora capelli (ma dai? Forse sarà una notizia il giorno in cui sarà almeno un anno di seguito che ha gli stessi).
Ma riprendiamo le redini del discorso perchè è interessante: nell’ultimo periodo abbiamo visto Katy Perry passare da mora, a bionda, a rosa pastello, a fucsia, a rosa salmone a blu. Demi Lovato si è fatta rossa. Selena Gomez ha aggiunto tocchi di viola e blu alla sua chioma. Rihanna è tornata del suo colore per poche settimane, poi è diventata bionda. Anche Justin Bieber ha dato una botta di vita al suo celebre ciuffo biondo scuro, trasformandolo in castano!
Poteva mancare il Re del capello stravolto, Bill Kaulitz? Chiaramente no.
Infatti qualche giorno fa ha mostrato il suo nuovo look, tramite l’app BTK Personal Messenger che permette ai fan dei Tokio Hotel di restare in contatto con i gemelli Bill e Tom. In effetti è stato prima Tom a dare l’indizio, postando un “Face Your Manga” che assomigliava proprio a suo fratello con i capelli grigi; il cantante del gruppo non ha tardato a confermare con un autoscatto sottotitolato “Grey!”.
Il grigio/lilla è l’ultima tendenza americana in fatto di capelli, l’abbiamo già visto sfoggiare a Kelly Osbourne e Marina Diamandis…
Quanto durerà sulla capoccia di Bill Kaulitz prima che si passi al prossimo “colpo di testa”? Aperte le scommesse!