GingerGeneration.it

Beyoncé: esce lunedì 5 Dicembre il Live At Roseland

scritto da Alice Ziveri

La quasi mamma Beyoncé è pronta ad uscire nei negozi con un regalo di Natale per tutti i suoi fan.
Un DVD in cui la popstar ha voluto immortalare il grandioso successo ottenuto quest’estate, nelle quattro date tenutesi ad Agosto al Roseland Ballroom di New York. Quattro concerti che sono andati sold-out in soli 22 secondi, un vero record!
Il DVD sarà disponibile, oltre che nella versione standard, in una deluxe che contiene un libretto di 20 pagine con immagini inedite e un secondo disco con i sette video che hanno portato al successo l’ultimo album 4. Best Thing I Never Had, Party feat. J Cole, Love On Top, Countdown, Run The World (Girls) e Dance For You accompagnati da riprese backstage e dalle riflessioni della cantante.
Nel disco del live, invece, la bellissima e instancabile Beyoncé canta e balla su una setlist di ben 26 canzoni, con intermezzi di immagini d’infanzia, o delle numerosissime premiazioni, degli incontri con artisti  e personalità importanti (Michael Jackson, Tina Turner, Nelson Mandela, Obama).
“Ho voluto realizzare qualcosa di intimo, che mostrasse la parte più nascosta di me, per far capire al pubblico che mi segue chi sono veramente” dice Beyoncé.
Il Live At Roseland, che rappresenta anche un bilancio della sua carriera dedicato ai fan, si chiude con una dolcissima immagine della futura mamma mentre si accarezza il pancione.