GingerGeneration.it

Beverly Hills 90210 reboot: La sigla omaggia la serie originale!

scritto da Elisa Baroni
beverly hills 90210

A 19 anni dalla fine del classico seriale anni Novanta dedicato alla vita adolescenziale di un gruppo di studenti, tornano i protagonisti di Beverly Hills 90210 (leggi i dettagli qui). Il revival, intitolato semplicemente BH90210, debutta questa sera su FOX. La sigla di apertura è un vero e proprio tuffo nei ricordi! Ecco qualche dettaglio in più.

l reboot di Beverly Hills 90210 è in lavorazione da circa un anno e sarà composta da sei episodi. La durata sembra sarà di circa un’ora per episodio. Il reboot non sarà un revival ma un mockumentary ovvero un falso documentario. Un genere particolare che presenta fatti di finzione in chiave di documentario. Il titolo sarà semplicemente 90210 proprio come lo spin-off di cinque stagione andato in onda tra il 2008 e il 2013.

La maggior parte dei personaggi originali saranno presenti. Ritroveremo Brandon (Jason Priestley), David (Brian Austin Green), Steven (Ian Ziering), Donna (Tori Spelling), Kelly (Jennie Garth) e Andrea (Gabrielle Carteris). Tuttavia ci saranno anche due grandi assenti ovvero Brenda (Shannen Doherty) e Dylan (Luke Perry). Luke Perry potrebbe però apparire brevemente come guest star.

Ecco la sigla di apertura del revival di Beverly Hills 90210:

E voi, guarderete il revival di Beverly Hills 90210? Vi piace la sigla?