GingerGeneration.it

Besiktas-Bayern Monaco: il video dell’invasione di campo di un gatto in Champions League!

scritto da Alberto Muraro

Nel corso della partita di Champions League Besiktas-Bayern Monaco, disputatasi lo scorso 14 marzo alla Vodafone Arena di Istambul, è avvenuto qualcosa di davvero molto divertente! Nel bel mezzo della partita, infatti, telespettatori e tifosi si sono ritrovati di fronte all’improvviso…un gatto!

https://www.instagram.com/p/BgUby9uFbIG/?hl=it&taken-by=calciatoribrutti

Proprio così, come potete vedere nel video che vi pubblichiamo qui sotto, nel pieno del match un simpatico micio si è intrufolato non si sa bene come in campo, cadendo dagli spalti. L’animale, all’apparenza confuso e disorientato, ha così iniziato a correre qua e là, fino ad essere poi recuperato e riportato lontano dall’area di gioco.

La curiosta incursione del gatto durante Besiktas-Bayern Monaco non sembra comunque aver disturbato più di tanto la partita, proseguita senza essere interrotta. Sarebbe comunque interessante capire come ha fatto l’animale ad entrare allo stadio e passare indisturbato fra i tifosi. Qui sotto trovate il video di quanto accaduto.

La presenza del micio in campo, a quanto pare, ha portato parecchia fortuna al Bayern, che grazie ad un netto 3-1 si è guadagnata l’accesso ai quarti di finale della Champions League.

Che cosa ne pensate di questa bizzarra invasione di campo durante il match Besiktas-Bayern Monaco? Avete assistito anche voi alla scena in diretta?