GingerGeneration.it

Benjamin Mascolo scrive a Federico Rossi: Benji e Fede stanno per tornare?

scritto da Giovanna Codella
Benji e Fede

Attraverso delle storie postate su Instagram, Benjamin Mascolo ha scritto a Federico Rossi di essere aperto a un ritorno di Benji & Fede come duo.

Negli ultimi anni, i due artisti hanno intrapreso carriere separate e a quanto pare sarebbero pronti per farle convergere di nuovo.

Benjamin ha iniziato una carriera da attore, con la partecipazione a due film Time is Up (1 e 2), protagonista al fianco dell’ex fidanzata Bella Thorne, e After 5.

Dalla pubblicazione del suo primo inedito solista, Pesche, Federico ha continuato nel frattempo a realizzare hit estive, tra cui una in duetto con Annalisa, Movimento Lento.

La lettera di Benji per Fede

Caro Federico Rossi, ti scrivo una lettera perché penso che questo sia il modo migliore per parlarti con il cuore in mano. Chi lo sa meglio di noi come ci si sente a essere soli, incompresi, senza una direzione precisa e una bussola nel mondo? … Ci perdiamo costantemente, e anche se odio sentirmi “perso” preferisco questa insicurezza che il falso senso di sicurezza di una vita con il freno a mano tirato. lo qui ti scrivo per dirti che anni fa ci siamo trovati, e potremmo farlo di nuovo … Ora invece voglio parlarti in maniera più esplicita e sincera possibile, senza filtri e mezzi termini: sono sicuro che da soli possiamo fare grandi cose, ma la verità è che insieme siamo una forza della natura, e te lo dico questo non per cercare di sminuirci individualmente, ma al contrario spronarci a stringere la mano una volta ancora e ricordarci che insieme nulla è impossibile…
Forse Benji & Fede non si sono mai dati una vera possibilità di vivere al massimo, e forse oggi è il giorno per dimostrarlo. Insieme possiamo fare il disco e il tour della vita, e forse per la prima volta davvero goderci il paesaggio mentre ci facciamo questo viaggio. Qualsiasi sia la tua risposta sappi che ti voglio bene e sono dalla tua parte sempre, che sia insieme o da soli, sono tuo fratello. Prenditi il tempo che ti serve per rifletterci, voglio solo il meglio per te e per noi, qualsiasi cosa significhi. A volte bisogna scappare da se stessi per ritrovarsi. A volte bisogna distruggere se stessi per ricostruirsi. Più di prima. Meglio di prima.

Insomma, non resta che sperare in un imminente ritorno di Benji e Fede che a quanto pare, ora è una possibilità più concreta che mai. E voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche:

Quando e perché il duo emiliano si è sciolto