GingerGeneration.it

Benji e Fede: il concerto di Ferrara spostato al 7 luglio

scritto da Laura Valli

Il concerto di Benji e Fede che si svolgerà in piazza Castello a Ferrara è stato spostato dal 24 giugno al 7 luglio a causa di impegni improrogabili dei due cantanti. Benji e Fede ci tengono a mantenere gli impegni presi con i fans e la città che attende il loro arrivo per Ferrara sotto le Stelle, che ormai rientrava nel cartellone del festival musicale.

Si prospetta una vera e propria invasione giovanile per lo spettacolo di Benji e Fede che, dopo aver spopolato sul web, si preparano a incontrare i loro numerosi fan direttamente nelle piazze per un tour estivo che si pronostica sold out.

Non preoccupatevi se avete già acquistato i biglietti, l’entourage e l’organizzazione dell’evento confermano che rimarranno validi anche per la nuova data. Nello sventurato caso in cui non possiate incontrare Benji e Fede il 7 luglio, potete chiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre venerdì 1 luglio. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita, ma non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale.

Intanto, ricordate che il prossimo appuntamento del “20:05 Live” di Benji e Fede, sarà questa sera, venerdì 17 giugno, all’anfiteatro comunale di Zafferana Etnea (CT).

Intanto, ricordiamo che se volete un look da veri fan dovrete indossare la loro nuova maglietta con la scritta “Vietato smettere di sognare”, acquistabile in tutti i negozi OVS, e che ormai manca veramente poco all’uscita del videoclip ufficiale di “Eres mìa”, che in una sola settimana il loro nuovo brano in spagnolo in streaming e su Spotify ha superato il milione di ascolti !

Benji e Fede lo hanno annunciato con queste parole: “Vi vogliamo carichissimi. Venerdì facciamo esplodere YouTube”!