Benji e Fede, in ottobre protagonisti di un grande evento live benefico !

Benji e Fede, il 16 ottobre a Milano, al Teatro Nazionale, saranno tra i protagonisti di un grande show organizzato da Panorama, un evento live UNICO E IRRIPETIBILE, a favore della lega del Filo d’Oro.
#panoramaditalia ti invita ad un evento speciale con @BenjieFede a favore di @LegadelFilodOro. Partecipa ► https://t.co/oaYN2WZOKS pic.twitter.com/oI92fQuSrK
— Panorama d’Italia (@PanoramadItalia) 23 maggio 2017
Benji e Fede nel corso della serata milanese, proporranno tutti i successi tratti dai loro due album: 20:05 e 0+.
Per ottenere il pass e partecipare all’evento, registratevi cliccando e sul link benjiefede.panoramaditalia.it, ricordate che il concorso è valido dal 23/05/2017 al 20/07/2017 , e che montepremi è par a 14.160 euro
Fatelo subito, le disponibilità sono limitate!
L’iniziativa ha una finalità benefica: servirà infatti a sostenere la Lega del Filo d’Oro, un’associazione che da oltre 50 anni si impegna per abbattere la barriera dell’isolamento dei sordociechi, per una vita integrata e dignitosa.
La comunicazione è un aspetto importante nella vita di tutti, ma lo è ancor di più per le persone sordocieche, nonostane la complessità.
Nel 95% dei casi ciò comporta un ritardo evolutivo e cognitivo, è una disabilità che comportano serie limitazioni nell’autonomia personale, nell’apprendimento, nella percezione dell’ambiente circostante, nelle relazioni interpersonali
e nella capacità di comunicare.
In questo contesto l’idea di Benji e Fede di mettere la loro musica a servizio della ricerca e del sostegno di questa associazione, assume una connotazione ben più definita.
Il ricavato della serata sarà devolto per contribuire alla costruzione del nuovo Centro nazionale a Osimo (AN)), dedicato alle persone sordocieche e alle loro famiglie.
All’evento, e durante il tour estivo di Benji e Fede, ci sarà un gadget molto speciale: un bracciale creato appositamente da Cruciani in edizione limitata.


Un legame prezioso che unisce il famoso brand e il Duo allo scopo che si è prefissato Panorama: il braccialetto sarà lo strumento con cui verranno raccolti i fondi (ha un costo di 10€), divenendo un simbolo concreto per il raggiungimento di un obiettivo comune: assistenza, riabilitazione, educazione e reinserimento delle persone sordocieche.