GingerGeneration.it

Concorso Frozen: La cosa più bella è vederla sorridere!

scritto da admin

Per il Concorso di Frozen, vi abbiamo chiesto di raccontarci di un gesto speciale che vostro fratello o sorella ha fatto per voi o viceversa; le risposte vengono pubblicate e le più votate potranno vincere una copia del dvd di Frozen -Il regno di Ghiaccio e i gadget del film. Ecco la risposta di Violetta2003! Se vi piace, condividetela per aiutarla a vincere.

Siamo a Settembre e tra 3 giorni è il compleanno di mia sorella! Non so che regalo farle!
Provo a pensare a dei lavoretti o a dei disegni, ma credo sempre che non sia abbastanza per la mia sorellina, anzi sorellona! Sono in crisi totale… inizio a cercare su internet “Regali di compleanno speciali”, ma nessuno mi sembra adatto! Ormai sono stata troppo tempo al computer, devo andare a fare i compiti e passano 2 ore. Vorrei cercare un attimo di tempo per parlare con mia mamma e decidere il regalo! Riesco a parlarci prima di cena, ma alla fine non siamo riuscite a metterci d’accordo!
Cenammo e andammo a dormire…
Il giorno dopo, a scuola, durante l’intervallo ho chiesto alla mia migliore amica, mi ha consigliato di seguire i suoi gusti e mi è sembrato un ottimo inizio! Visto che mi aveva già dato l’input ho deciso di farla venire a casa mia e ho convinto mia mamma! Arrivate, inizia il dialogo tra me e la mia amica:
Io: Iniziamo! Tu mi hai detto di seguire i suoi gusti quindi possiamo prendere in considerazione Martina Stoessel!
Lei: Ma no! Martina Stoessel piace a te! Andiamo a vedere in camera sua se c’è qualcosa sulle sue attrici o attrici preferite!
Io: Ottima idea, vieni con me!
Entrammo nella stanza di mia sorella, l’ultima volta che l’avevo vista aveva i muri completamente bianchi, invece adesso sono tappezzati di poster di Selena Gomez con scritte enormi! Una stanza talmente bella non l’avevo mai vista! La mia amica rimase stupita e allora si recò subito verso il computer a cercare qualche gadget su Selena Gomez che possa arrivare da un giorno all’altro! Cercando abbiamo visto che in quel periodo c’erano proprio i tour di Sel e abbiamo visto quanto costavano! Uno costava pochissimo e con l’accordo di mia mamma, l’abbiamo comprato!
Io pensai una cosa: ” Ma non può andarci senza nessuno che l’accompagni, deve andarci almeno con un’amica! Altrimenti cosa fa lì da sola?”
Allora decidemmo di chiamare una sua amica e chiederle se voleva andare al concerto, ovviamente disse di sì, chi non vuole andare ad un concerto! Comprammo un altro biglietto e io mi sentii più libera!
Passa un giorno e nel frattempo arrivano i biglietti…
Ecco, siamo arrivati al giorno nel compleanno! Di mattina mia sorella andò a scuola, come tutti i giorni. Con la scusa che dovevamo andare al ristorante, di sera, l’abbiamo convinta ad uscire e ci siamo diretti subito al concerto.
Arrivati, mia sorella, non capiva dov’era; ma guardando un po’ la situazione intorno intuiva qualcosa!
Entrata con la sua amica si diresse al posto prenotato e da lì si scatenò cantando a memoria tutte le canzoni!
Non sono mai riuscita a contare quante volte mi ha detto grazie, ma per me, la cosa più bella, è vedere lei SORRIDERE!