GingerGeneration.it

Bella Thorne parla della nuova serie Famous in Love

scritto da admin

Bella Thorne non vede l’ora che esca la sua nuova serie Famous in Love, che la vede nel doppio ruolo di protagonista e produttrice.

La serie, tratta dal romanzo di Rebecca Serle e in uscita l’anno prossimo, racconta la storia di Paige, una studentessa universitaria (interpretata da Bella) che ottiene un grosso ruolo in un importante film hollywoodiano. Paige si ritroverà così a destreggiarsi nel nuovo mondo in cui è stata catapultata e a gestire l’alchimia con i due co-protagonisti maschili del film. Il tutto investigando anche sulla misteriosa scomparsa di una celebre popstar. 

In un’intervista a Moviefone, l’attrice 18enne ha raccontato perché si è tanto appassionata a questo progetto; a cominciare dal suo nuovo ruolo di produttrice, un lavoro che le ha permesso di seguire tutte le fasi della nascita della serie.

“È stato fantastico, perché era qualcosa di completamente diverso da ciò a cui ero abituata, non avevo alcuna esperienza. Così ho potuto imparare tutto quello che c’è da sapere sul processo creativo che sta dietro alla recitazione, su ciò che accade al di là dello schermo.”

Bella-Thorne

Per quanto riguarda la storia, Bella Thorne ha particolarmente apprezzato l’idea di mostrare la vera faccia di Hollywood. “La gente crede che sia così entusiasmante e perfetto, e che tutti in quel mondo siano gentili. Tutt’altro,” afferma. “Sono felice di aver potuto mostrare quell’ambiente per quello che è.”

Secondo Bella la vita a Hollywood non è facile, specialmente se sei una ragazza che non vuole farsi comandare a bacchetta. “Bisogna sapere dire di no”, dice l’attrice. “A meno che non stia recitando per lavoro, non posso non essere me stessa di fronte al pubblico. Non lo vorrei mai.”

Come pensate che sarà la nuova serie Famous in Love?