GingerGeneration.it

Bella Hadid rivede il suo ex sulla passerella di Victoria’s Secret. FOTO!

scritto da Claudia Lisa Moeller
Bella Hadid

Bella Hadid, come vi avevamo già detto, era tra le modelle della sfilata più attesa dell’anno. Quella di Victoria’s Secret. Tra le modelle quest’anno c’erano appunto Bella accompagnata ormai dalla sorella più anziana e ormai veterana dello show Gigi Hadid.

can’t believe I get to experience all of this with my best friend! ❤️??? i LOVE you!

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Sulla passerella però non c’erano solo le amiche e la sorella di Bella, ma anche l’ex fidanzato The Weeknd che era uno dei vari cantanti. Infatti durante l’evento non solo sfilano bellissime ragazze in completi da sogno, ma si esibiscono anche cantanti rinomati e famosi. Quest’anno c’era anche, per esempio, Lady Gaga a far parte della grande festa colorata del noto marchio di lingerie.

Noi vi lasciamo giudicare voi… Vi sembravano tesi? O erano a proprio agio a rivedersi i due ex fidanzati?

Bella Hadid e The Weeknd si sono lasciati il 10 novembre scorso. Quindi la rottura era recente. Dagli sguardi di lei un po’ malinconici e tesi si comprende che non è stato facile il momento. Infatti chi vorrebbe rivedere il proprio ex? Tanto più davanti a milioni di occhi che vi stanno scrutando e mentre state lavorando? Certamente Bella era bellissima nel suo completo grigio e quale migliore occasione per ricordare al proprio ex che cosa si è appena perso.

The Weeknd ha continuato a cantare come se niente fosse. Chissà se si sono detti qualcosa i due nel retro delle quinte.

Incontrare il proprio ex fidanzato, tanto se fresca la rottura, non deve essere stato facile per nessuno dei due. Entrambi però hanno portato avanti il loro lavoro. Lei sfilando e lui cantando.

E tu come pensi che se la siano cavati Bella Hadid e The Weeknd in passerella come ex? Bene o male?