GingerGeneration.it

Bella e Gigi Hadid: hairstyle da urlo alla Milano Fashion Week

scritto da admin
Gigi Hadid

La Milano Fashion Week è da poco cominciata e già Gigi Hadid ha attirato l’attenzione di fan e fotografi. Dopo l’originale street look indossato a New York, ora è il turno della capitale italiana della moda. L’abbiamo già vista in forma smagliante mentre si recava all’esclusivo evento di Max Mara qualche giorno fa. Adesso i riflettori sono tutti puntati sullo stravagante hairstyle sfoggiato da Bella e Gigi in occasione della sfilata di Fendi.

L’hair-stylist Sam McKnight, infatti, ha stupito tutti con un’idea unica e innovativa. Durante la sfilata, le bellissime sorelle Hadid portavano sul capo dei piccoli gioielli scolpiti in plastica di vari colori. La mezza coda alta delle due top model è stata così impreziosita di un dettaglio all’avanguardia.

Potrebbero sembrare borchie colorate, ma secondo alcune fonti si tratta invece di piccoli inserti che ricordano i giocattoli per bambini. Non sappiamo di preciso in che modo l’acconciatura sia riuscita a mantenersi durante lo spettacolo. Quel che è certo, però, è che il risultato sia davvero di grande effetto.

#GigiHadid walking the runway at the Fendi SS17 show #MFW

A photo posted by Gigi hadid Updates ? (@gi.hadidupdates) on

La sfilata di Fendi a cui Gigi e Bella hanno preso parte contiene capi dalle curve leggere e svolazzanti, assieme a completi dalla linea più definita. Anche il make-up non è stato da meno. Per rimanere in linea con lo stile tridimensionale e spigoloso degli accessori, anche le labbra si fanno evidenti e accattivanti. Un’unione di glitter colorato color salmone e colla glitterata, come ha spiegato il make-up artist Peter Philips.

Backstage at @fendi. See every look on VogueRunway.com. Photographed by @kevintachman. #MFW

A photo posted by Vogue Runway (@voguerunway) on

A completare il look, non poteva che mancare un trucco occhi di tutto rispetto. E anche questa volta Gigi zittisce tutti, con un cat-eyes assolutamente impeccabile. Una scelta più che azzeccata per gli stilisti e i creatori di questo look. D’altronde, non potevano che andare sul sicuro scegliendo una modella così!

Cosa ne pensate di questi fantastici scatti di Gigi Hadid alla MFW?