Benjamin Mascolo e Bella Thorne al Milano Pride 2021
Benjamin Mascolo e Bella Thorne saranno al Milano Pride 2021! L’artista emiliano ha annunciato che lui e l’attrice, con cui si è ufficialmente fidanzato lo scorso aprile, parteciperanno all’evento conclusivo del Pride Month.
“Ciao a tutti, siamo felicissimi di dirvi che questo sabato 26 giugno io e Bella saremo sul palco del Milano Pride, non vediamo l’ora di festeggiare con voi!” ha annunciato Benji sul suo profilo Instagram.
B3N ha aggiunto l’hashtag #RipartiamoDaiDiritti che è il messaggio chiave del Pride di quest’anno e che serve a ribadire l’importanza dei diritti costituzionali per tutti, senza distinzioni di alcun tipo.
“Ripartire dal progetto di società equa, aperta, accogliente che sostiene ogni individuo, libero e uguale, nella piena realizzazione di sé” spiega il documento politico di questa edizione del Milano Pride.
Benjamin Mascolo e Bella Thorne al Milano Pride 2021, come seguire l’evento in streaming
L’evento finale dell’iniziativa si tiene il 26 giugno alle ore 16:00 all’Arco della Pace di Milano. È condotto da Annie Mazzola, Dario Spada, Daniele Gattano e Debora Villa. Oltre a Benjamin Mascolo e Bella Thorne, ci saranno tanti altri ospiti.
Ci saranno infatti il politico e attivista Alessandro Zan, Vladimir Luxuria, Vergo, Margherita Vicario, Yuri Guaiana.
Puoi seguire la manifestazione anche in streaming sui canali social di Milano Pride oppure all’interno del parco Sempione, dove verrà diffuso l’audio.
Il Milano Pride è prima di tutto la manifestazione dell’orgoglio delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali, asessuali, intersessuali e queer. Una straordinaria festa di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di istituzioni pubbliche, associazioni e realtà commerciali oltre che, naturalmente, dalla partecipazione di migliaia di persone.
È organizzato dalla Commissione Pride del CIG Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno. Il Milano Pride fa inoltre parte di Onda Pride, il movimento che unisce tutti i Pride italiani.