GingerGeneration.it

Beauty Tips: acqua e limone contro le unghie ingiallite

scritto da admin

Ecco una nuova pillola di bellezza a base di acqua e limone, da utilizzare per combattere l’antiestetico colore giallo, che spesso si presenta sulle nostre amate unghie. Quante volte vi è capitato di ritrovarvi con le unghie ingiallite? Questo accade molto spesso, per via dell’utilizzo di smalti troppo aggressivi, che vanno così a danneggiare ed ingiallire le nostre unghia.

Per questo, sarebbe un bene introdurre nella nostra routine dedicata alla manicure un bel bagno purificante e sgrassante. Anche questa volta, l’ingrediente principe è il limone, un rimedio miracoloso, che fornisce al corpo non solo le vitamine B e C, ma soprattutto un portentoso effetto antibatterico. Insomma, una soluzione efficace ed efficiente a basso costo, che ci permetterà di prenderci cura delle nostre unghia, senza dover spendere soldi in prodotti, a volte, troppo costosi.

Ecco come preparare il bagno per la vostra manicure:
Prendete una bacinella e riempitela con dell’acqua leggermente calda, in modo da fare attenzione a non bruciarvi. Successivamente, mettete del succo di limone nella bacinella e mescolate con un cucchiaio. A questo punto mettete a bagno le unghia nell’acqua con il succo di limone per 10 minuti.
Se dopo aver effettuato il bagno alle vostre unghie, esse risulteranno ancora ingiallite, potete strofinare una fetta di limone direttamente sulle unghie, così da agire su di esse in modo più diretto.

Cosa ne dite, vi concederete un bagno per le vostre unghie?